Pillola
Re: Pillola
Ciao habbi! Io l'ho presa, mai avuto nessun tipo di problemi!!
Aspetto il ciclo tra qalche giorno e parto con la pillola!!
habbi, io l'ho presa, e ti posso assicurare che anche allora mi ha portato disagi. ma dipende, è molto soggettivo, ad alcune donna non fa nientehabbi ha scritto:Chi di voi aveva preso la pillola n passato per la contraccezione? Anche i quei casi fa gli scherzi con gli ormoni?
-
Ciao ucellina! Io non l'ho presa, per paura che puo compromettere la mia fertilita'..
palmina quale ti hanno prescritto?palmina ha scritto:Aspetto il ciclo tra qalche giorno e parto con la pillola!!
Marry, invece è molto utile per la fertilità, perchè ripristina e regolarizza il normale funzionamento del ciclomarryfranca ha scritto:Ciao ucellina! Io non l'ho presa, per paura che puo compromettere la mia fertilita'..
-
Ora lo so, perche l'ho presa prima del transfer!
si chiama Yasmin. E tu quale prendevi?Emma ha scritto:palmina quale ti hanno prescritto?palmina ha scritto:Aspetto il ciclo tra qalche giorno e parto con la pillola!!
Anche io la stessa! credo sia la migliore, anche yasminelle, sono le piu leggere e hanno meno controindicazioni!palmina ha scritto:si chiama Yasmin. E tu quale prendevi?Emma ha scritto:palmina quale ti hanno prescritto?palmina ha scritto:Aspetto il ciclo tra qalche giorno e parto con la pillola!!
Ragazze, ma per chi e' in menopausa, la pillola viene prescritta lo stesso? Intendo nella preparazione al transfer.