Tecniche di fecondazione assistita: la maternità surrogata
Re: Tecniche di fecondazione assistita: la maternità surroga
Roby, tu sottoscrivi un contratto con la clinica e sei gia' tutelata da qualsiasi imprevisto. Qualora succedesse qualcosa, sara' la clinica a povvedere e rimediare l'inconveniente, non certo tu.
dolivia ti sono sincera non pensavo che questa clinica fosse così, che addirittura provvedesse a risolvere qualsiasi inconveniente che ti può succedere. Non pensavo che fosse così seria e che fosse cosi disponibile nei riguardi dei clienti. Scusami ma sai in giro se ne sentono cosi tante di storie su cliniche che sono interessate solo ad una questione economica se ne approfittano per fare il proprio business. Cortesi e disponibili finchè nn firmi il contratto, poi dopo per qualsiasi problema se ne fregano del tutto di te e dei tuoi problemi. Penso che sia lecito che io abbia dubitato anche di questa clinica....
ragazze scusatemi, non riesco a capire una cosa. quindi la surrogazione è una forma di FIVET?
provvede a risolvere i problemi che eventualmente possono sorgere anche al rientro in italia? non mi è del tutto chiaro questo puntodolivia ha scritto:Roby, tu sottoscrivi un contratto con la clinica e sei gia' tutelata da qualsiasi imprevisto. Qualora succedesse qualcosa, sara' la clinica a povvedere e rimediare l'inconveniente, non certo tu.
Quando rientri in Italia la clinica non e piu responsabile di te. Pero loro hanno dei buoni contatti di avvocati e comunque ti assistono in ucraina in modo da evitare eventuali problemi al rientro. Ti spiegano anche cosa rispondere alle domande che yi faranno in ambasciata, in modo da essere preparataavicri ha scritto:provvede a risolvere i problemi che eventualmente possono sorgere anche al rientro in italia? non mi è del tutto chiaro questo puntodolivia ha scritto:Roby, tu sottoscrivi un contratto con la clinica e sei gia' tutelata da qualsiasi imprevisto. Qualora succedesse qualcosa, sara' la clinica a povvedere e rimediare l'inconveniente, non certo tu.
No avicri sono due cose completamente diverse. Tu che trattamento devi fare? Che problema di salute hai?avicri ha scritto:ragazze scusatemi, non riesco a capire una cosa. quindi la surrogazione è una forma di FIVET?
Esatto sono vose totalmente diverse. La fivet e la fecondazione in vitro... la surrogazione ti permette di avere un figlio con l aiuto di una fonna che portera' in grembo per te vostro figlio. Tu che tipo di problema hai?avicri ha scritto:ragazze scusatemi, non riesco a capire una cosa. quindi la surrogazione è una forma di FIVET?
Non mi sono spiegata del tutto bene. Con il mio problema dobbiamo assolutamente ricorrere alla surrogata, ma non posso donare gli ovociti io in quanto ne produco pochi e di scarsa qualità e le stimolazioni mi sono assolutamente proibite. Quindi dobbiamo fare l'eterologa per forza e m'interesava come avviene.. però per ora mi è chiaro, si fa la fivet con gli ovociti della donatrice e gli spermatozoi di mio marito(speriamo) chevengono trasferiti nell'utero della surrogata, giusto?
SI, giustissimo avicri! E' proprio quello che abbiamo fatto noi!!avicri ha scritto:Non mi sono spiegata del tutto bene. Con il mio problema dobbiamo assolutamente ricorrere alla surrogata, ma non posso donare gli ovociti io in quanto ne produco pochi e di scarsa qualità e le stimolazioni mi sono assolutamente proibite. Quindi dobbiamo fare l'eterologa per forza e m'interesava come avviene.. però per ora mi è chiaro, si fa la fivet con gli ovociti della donatrice e gli spermatozoi di mio marito(speriamo) chevengono trasferiti nell'utero della surrogata, giusto?
la fecondazione in fitro della mamma surrogata solitamente avviene con la tecnica fivet.marica ha scritto:Esatto sono vose totalmente diverse. La fivet e la fecondazione in vitro... la surrogazione ti permette di avere un figlio con l aiuto di una fonna che portera' in grembo per te vostro figlio. Tu che tipo di problema hai?avicri ha scritto:ragazze scusatemi, non riesco a capire una cosa. quindi la surrogazione è una forma di FIVET?