Menopausa precoce e ovodonazione
Re: Menopausa precoce e ovodonazione
Ciao ragazze, ma a 40 anni non si puo chiamarla menopausa precoce. A 25/30 anni si puoi dire.
Eccomi qua sono mamma con una fivet. Ho 39 anni amh a 0,1 quindi mi davano per spacciata questa ultima volta mi sono detta che abrei voluto provare tutto prima di arrendermi quindi ho fatto agopuntura prima durante e dopo iniziata a marzo e transfer a maggio dell'anno scorso, per capirci un mese prima ho fatto pipelle sembra che aumenti l attecchimento ed ho preso il deha per migliorare la qualuta ovocitaria . Ti prego non attenderti solo per l eta .
Ciao a tutte ragazze anche io come voi in menopausa precoce da quando avevo 25 anni... Ora che ne ho 33 ho iniziato la preparazione per l'ovodonazione, andrò in ucraina il prossimo mese! Speriamo bene
Ciao io sono quasi in menopausa precoce e ho problemi di Tube di Falloppio. Devo fare l'ovodonazione e volevo sapere se c'è qualcuna che ha avuto esito positivo, nonostante tutto ha i miei stessi problemi. Grazie!!!
-
Ciao, ho fatto l'embriodonazione con l;esito positivo, anch'io in pre-menopausa.. Non conosco la diagnosi di Tube di Falloppio, cosa comporta?
Le tube sono ostruite, questo comporta che gli spermatozoi non riescono a fecondare l'ovocita prodotto dalle ovaie perchè durante il percorso che devono fare per arrivare all'ovocita, non riescono a raggiungerlo perchè ci sono degli ostacoli.barchetta99 ha scritto:Ciao, ho fatto l'embriodonazione con l;esito positivo, anch'io in pre-menopausa.. Non conosco la diagnosi di Tube di Falloppio, cosa comporta?
Mauritia visto che ti sei rivolta a loro ed hai avuto il primo appuntamento vuol dire che hai buone speranze. Questo mi mette di buon umore perchè vuol dire che posso iniziare a sperare un pò di più, c'è solo un fattore che mi distingue da te e che può crearmi problemi ed è purtroppo la mia età... Cmq. ti faccio un grosso in bocca al lupo e fammi sapere come ti troverai....Mauritia ha scritto:Ciao a tutte ragazze anche io come voi in menopausa precoce da quando avevo 25 anni... Ora che ne ho 33 ho iniziato la preparazione per l'ovodonazione, andrò in ucraina il prossimo mese! Speriamo bene