russurrogate.com

La mia situazione

girasole99

Re: La mia situazione

Messaggio da girasole99 »

Miky71 ha scritto: Si sono andata in Spagna sono andata solo una volta, e mai più, nn mi sono proprio trovata bene. Ho fa un solo tentativo e nn è andato a buon fine. Adesso mi trovo qui proprio perchè sono alla ricerca di una nuova clinica e stavo valutando questa... Rufolo tu a che punto sei?
perchè ti hanno trattata con i pesci in faccia? :shock:
miracle

Messaggio da miracle »

girasole99 ha scritto:
Miky71 ha scritto: Si sono andata in Spagna sono andata solo una volta, e mai più, nn mi sono proprio trovata bene. Ho fa un solo tentativo e nn è andato a buon fine. Adesso mi trovo qui proprio perchè sono alla ricerca di una nuova clinica e stavo valutando questa... Rufolo tu a che punto sei?
hahaha :lol: :lol: :lol:
rufolo

Messaggio da rufolo »

ma infatti non mi meraviglio, poi va a finire che siamo andate tutte e due alla stessa clinica 8-) la spagna mai e mai piu!!!!
habbi

Messaggio da habbi »

rufolo ha scritto:ma infatti non mi meraviglio, poi va a finire che siamo andate tutte e due alla stessa clinica 8-) la spagna mai e mai piu!!!!
Io ho avuto il positvo alla biotexcom e ora sono mamma di due gemelli, anche io sono reduce da un negativo in Spagna, ma in generale non mi viene da dire "la spagna mai e mai piu!", i loro prezzi sono decisamente piu' alti, questo e' vero..
Miky71

Messaggio da Miky71 »

girasole99 ha scritto:
No nn mi hanno preso a pesci in faccia, però diciamo che stavo li, mancava poco. A mio parere personale posso dire che nn hanno avuto alcun tatto e c'è stato nessun coinvolgimento ma solo un totale distacco da tutto, cosa che invece penso che in queste cose c'è ne voglia e anche tanto, in modo da sentirsi a proprio agio. Pensate che l'unica cosa che ho dovuto fare e riempire un questionario con i miei requisiti, peso, altezza, colore occhi gruppo sanguigno, una volta fatto questo, mi hanno chiesto una foto e poi mi hanno vista direttamente il giorno in cui dovevo fare la visita. Noi non abbiamo avuto nessuna possibilità nel scegliere una donatrice e ne tanto meno ci hanno consultato o chiesto un parere.
rufolo

Messaggio da rufolo »

Giustamente non sono i comprortamenti questi.. ma lì avevate un interprete? perchè il contatto diretto è pure molto importante. infatti qui mi piace il fatto che ci siano gli interpreti offerti direttamente dal centro e spero tanto che si renderenno disponibili se ci andrò 8-)
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

rufolo ha scritto:Giustamente non sono i comprortamenti questi.. ma lì avevate un interprete? perchè il contatto diretto è pure molto importante. infatti qui mi piace il fatto che ci siano gli interpreti offerti direttamente dal centro e spero tanto che si renderenno disponibili se ci andrò 8-)
come procede il tuo percorso, rufolo?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

rufolo ha scritto:Giustamente non sono i comprortamenti questi.. ma lì avevate un interprete? perchè il contatto diretto è pure molto importante. infatti qui mi piace il fatto che ci siano gli interpreti offerti direttamente dal centro e spero tanto che si renderenno disponibili se ci andrò 8-)
Si c'era un interprete ma potevano anche risparmiarsela poichè come hai letto precedentemente nel mio messaggio, nn è che c'è stato poi questo grande dialogo, solo al primo appuntamento abbiamo avuto modo di conversare, ma solo su come intendevano procedere, ma poi per il resto nada de nada!!!
rufolo

Messaggio da rufolo »

tartaruga ha scritto: come procede il tuo percorso, rufolo?
non procede... una settimana fa ho fatto un altro accertamento e la situazione è peggiorata. ho 2 cisti ovariche di 4,2 cm e mi devo per forza operare... ho paura che dopo non potrò mai avere figli!!!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

rufolo ha scritto:
tartaruga ha scritto: come procede il tuo percorso, rufolo?
non procede... una settimana fa ho fatto un altro accertamento e la situazione è peggiorata. ho 2 cisti ovariche di 4,2 cm e mi devo per forza operare... ho paura che dopo non potrò mai avere figli!!!
Mi dispiace tantissimo Rufolo. Sicuramente nn è facile quando si ricevono queste notizie, però su nn mollare vedrai che andrà tutto bene e che riuscirai in un modo o in un'altro ad avere il tuo bel bambino!!! Già sai quando dovrai operarti?
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”