ho deciso di intraprendere il percorso di maternità surrogata anche se questa decisione è stata molto difficile per me. In pprossimi giorni contatterò il centro e non appena mio marito è libero prenotiamo la prima visitahabbi ha scritto:ciao avicri, quindi a che punto sei?

Un problema grave
Re: Un problema grave
Una decisione importante direi!! Raccontaci il tuo percorso!!avicri ha scritto:ho deciso di intraprendere il percorso di maternità surrogata anche se questa decisione è stata molto difficile per me. In pprossimi giorni contatterò il centro e non appena mio marito è libero prenotiamo la prima visitahabbi ha scritto:ciao avicri, quindi a che punto sei?
Avicri che problemi hai per ricorrere alla maternità surrogata? Hai già provato a fare prima dei tentativi di pma? O nel tuo caso "come me" sarebbero inutili? Cmq. ti auguro buona fortuna per il percorso che stai intraprendendo.
roby, devi ricorrere all'utero in affitto anche tu?Roby25 ha scritto:Avicri che problemi hai per ricorrere alla maternità surrogata? Hai già provato a fare prima dei tentativi di pma? O nel tuo caso "come me" sarebbero inutili? Cmq. ti auguro buona fortuna per il percorso che stai intraprendendo.
Si anche io devo ricorrere alla maternità surrogata poichè ho problemi all'utero. E tu invece? Per quale motivo dovresti ricorrere alla maternità surrogata?rondine ha scritto:roby, devi ricorrere all'utero in affitto anche tu?Roby25 ha scritto:Avicri che problemi hai per ricorrere alla maternità surrogata? Hai già provato a fare prima dei tentativi di pma? O nel tuo caso "come me" sarebbero inutili? Cmq. ti auguro buona fortuna per il percorso che stai intraprendendo.
qualche giorno fa ho fatto un altra eco all'interno. stiamo sempre la. non posso portare bambino nell'utero.Roby25 ha scritto:Avicri che problemi hai per ricorrere alla maternità surrogata? Hai già provato a fare prima dei tentativi di pma? O nel tuo caso "come me" sarebbero inutili? Cmq. ti auguro buona fortuna per il percorso che stai intraprendendo.
la maternità surrogata non è una scelta facile!! ora stiamo facendo le cure al mio marito e appena potrà donare lo sperma siamo pronti per la decisione finale!
Vi ricordo che vi trovate nella sezione presentazioni e vi invito ad attenersi al tema e spostarsi enlla sezione appropriata. Grazie.