russurrogate.com

Un problema grave

avicri

Re: Un problema grave

Messaggio da avicri »

habbi ha scritto:ciao avicri, quindi a che punto sei?
ho deciso di intraprendere il percorso di maternità surrogata anche se questa decisione è stata molto difficile per me. In pprossimi giorni contatterò il centro e non appena mio marito è libero prenotiamo la prima visita
fracla

Messaggio da fracla »

avicri ha scritto:
habbi ha scritto:ciao avicri, quindi a che punto sei?
ho deciso di intraprendere il percorso di maternità surrogata anche se questa decisione è stata molto difficile per me. In pprossimi giorni contatterò il centro e non appena mio marito è libero prenotiamo la prima visita
Una decisione importante direi!! Raccontaci il tuo percorso!!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Avicri che problemi hai per ricorrere alla maternità surrogata? Hai già provato a fare prima dei tentativi di pma? O nel tuo caso "come me" sarebbero inutili? Cmq. ti auguro buona fortuna per il percorso che stai intraprendendo.
rondine

Messaggio da rondine »

Roby25 ha scritto:Avicri che problemi hai per ricorrere alla maternità surrogata? Hai già provato a fare prima dei tentativi di pma? O nel tuo caso "come me" sarebbero inutili? Cmq. ti auguro buona fortuna per il percorso che stai intraprendendo.
roby, devi ricorrere all'utero in affitto anche tu?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

rondine ha scritto:
Roby25 ha scritto:Avicri che problemi hai per ricorrere alla maternità surrogata? Hai già provato a fare prima dei tentativi di pma? O nel tuo caso "come me" sarebbero inutili? Cmq. ti auguro buona fortuna per il percorso che stai intraprendendo.
roby, devi ricorrere all'utero in affitto anche tu?
Si anche io devo ricorrere alla maternità surrogata poichè ho problemi all'utero. E tu invece? Per quale motivo dovresti ricorrere alla maternità surrogata?
avicri

Messaggio da avicri »

qualche giorno fa ho fatto un altra eco all'interno. stiamo sempre la. non posso portare bambino nell'utero.
la maternità surrogata non è una scelta facile!! ora stiamo facendo le cure al mio marito e appena potrà donare lo sperma siamo pronti per la decisione finale!
Moderator

Messaggio da Moderator »

Vi ricordo che vi trovate nella sezione presentazioni e vi invito ad attenersi al tema e spostarsi enlla sezione appropriata. Grazie.
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”