russurrogate.com

Dove mettere la bebè?

ironica68

Re: Dove mettere la bebè?

Messaggio da ironica68 »

Mi sto chiedendo anche io se nei primi tempi sia meglio portare in auto il neonato in navicella omologata o nell'ovetto. Leggo cose discordanti e non mi è chiaro cosa fare
rondine

Messaggio da rondine »

Ovetto molto più sicuro della navicella. La navicella anche se omologata allacciata bene con la cintura dell'auto e con le cinture il bambino è allacciato in caso di impatto può rompersi fino al 30% delle ossa del corpo.. infatti l'Italia è lunica.che la usa ancora..nelgi altri paesi è assolutamente vietata
fragolina

Messaggio da fragolina »

Io l'ho messo nell'ovetto che poi ho attaccato direttamente alla base Isofix dell'auto.
morania88

Messaggio da morania88 »

Dunque potrebbe non valere la pena di spendere per un trio che abbia assolutamente la navicella omologata, secondo te?
balena

Messaggio da balena »

Le navicelle ovviamente sono omologate ma non sono assolutamente sicure per il trasporto in auto soprattutto in caso di incidente. La navicella la puoi tranquillamente usare per le passeggiate o in casa ma per la macchina o ovetto oppure seggiolino auto 0-18
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

No non serve a nulla..la navicella dovrebbe entrare in macchina solo nel bagagliaio per usarla dopo una volta scesi dalla macchina..guarda le caratteristiche dell ovetto semmai, meglio spendere su quello
maryrose

Messaggio da maryrose »

Ovetto...noi cmq dovremmo fare almeno 80 km...la navicella non mi sembra così sicura!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Ma nel caso in cui si debbano affrontare 1 ora e mezza di strada, si può usare l'ovetto??? So che per viaggi molto lunghi non va bene! Cosa proponete?
ashley

Messaggio da ashley »

Certo.che puoi.usare l'ovetto! Per un limite massimo.diNon 3 ore.. se devi affrontare un viaggio più lungo basta che fai più soste magari ogni due ore ti fermi lo togli un po' dall'ovetto e poi lo rimetti e riparti
qiara

Messaggio da qiara »

e proprio uno non vuole usare l'ovetto può prendere direttamente un seggiolino 0/18.
L'ovetto o un seggiolino 0/18 è la cosa piu sicura per il trasporto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”