Vitamine in gravidanza
Re: Vitamine in gravidanza
Io prendo acido folico da prima di rimanere incinta.. sono di 4 mesi e mezzo e ho iniziato da qualche giorno le compresse di Gynefam Mamma che contengono una serie di vitamine + ferro +acido folico
Io ho preso fino al termine il multicentrum mamma senza dha
io prendo Natalben Supra che contiene oltre ad acido folico diverse vitamine (non so nel dettaglio quali). Io ti consiglierei di andare nella tua farmacia di fiducia e farti indicare quello che loro ritengono un prodotto completo!
Io sono al 5 mese e sto prendendo solo acido folico la mia ginecologa non mi ha prescritto nient altro
Si diciamo che il multicentrum è completo
Io ho assunto il materna con DHA della Nestlè. Gli integratori non sono obbligatori, ma siccome il bambino assume tutte le vitamine dal tuo corpo, sia in gravidanza che dopo, con l'allattamento, è sempre preferibile integrare le tue risorse di calcio, piuttosto che di ferro, per non ritrovarti poi per esempio con una forte caduta dei capelli o altre conseguenze spiacevoli.
Io da prima del concepimento ho assunto multricentum Pre mamma, che contiene acido folico e un sacco di vitamine e sali minerali. Quando ho scoperto il positivo sono passata a multricentum mamma che sto prendendo tutt'ora (sono a 19 settimane).
Non so se è merito di questo integratore ma sto benissimo, energica e i valori degli esami sempre perfetti. Io te lo consiglio vivamente.
Non so se è merito di questo integratore ma sto benissimo, energica e i valori degli esami sempre perfetti. Io te lo consiglio vivamente.