Domani mio marito é a casa e io mi aprofitteró per riposarmi e dormire un po'. Sono a pezzi! non riesco a dormire bene.
Insonnia in gravidanza
Re: Insonnia in gravidanza
Si beh io ho anche una bambina di 3 anni che di giorno non dorme mai e la mattino che io lo voglia o no lei si sveglai presto...massimo per le otto!! 
Domani mio marito é a casa e io mi aprofitteró per riposarmi e dormire un po'. Sono a pezzi! non riesco a dormire bene.
Ma và figurati la giornata è già iniziata, finirà intorno alle 21.30 con una pausa alle 15
Quindi avevo ragione, peggiorerò soltanto in gravidanza 
ma quando riuscirai a dormire, sarà così bello
e anche 10 min sembrano ore
E anch'io ormai mi alzo... Sveglia dalle 4... Spero di non svenire più tardi!
Buongiorno ragazze mi sono svegliata alle 3 per andare in bagno ho fatto fatica a ri addomentarmi... mi sono appisolata ma alle sei ero già sveglia di nuovo io sono a 5+2oggi buona domenica a tutte
Esatto, era quella l'idea. Anche perché in questo periodo siamo abbastanza impegnati tra lavoro, casa, traslochi e robe varie, quindi aggiungere stress allo stress non mi sembra utile per nessuno
Giusto, fatto bene!
Bene..anche io provo a chiudere occhio sperando di farcela (anche se per poco tempo
)
Buona Domenica a tutte!!
Bene..anche io provo a chiudere occhio sperando di farcela (anche se per poco tempo
Buona Domenica a tutte!!
E anch'io ormai mi alzo... Sveglia dalle 4... Spero di non svenire più tardi!
Buongiorno ragazze mi sono svegliata alle 3 per andare in bagno ho fatto fatica a ri addomentarmi... mi sono appisolata ma alle sei ero già sveglia di nuovo io sono a 5+2oggi buona domenica a tutte