russurrogate.com

Info posizioni bimbo....

barva

Re: Info posizioni bimbo....

Messaggio da barva »

Nooo che sfiga! Va beh l’importante è che tu abbia risolto!
krizza

Messaggio da krizza »

ormai erano troppo gonfie non risolvevi piu con nulla, menomale che hai risolto! Gli anelli sono da buttare?
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Facci sapere poi se è cefalico 😊
sunflower

Messaggio da sunflower »

No sono appena stata dall orefice...mi ha dettto di partorire sistemare le mani e poi andare....d nn preoccuparmi che s sistemano....
kixx

Messaggio da kixx »

Menomale almeno sai di aver salvato le dita ma, per una questione di affetto, anche gli anelli😊
Constu

Messaggio da Constu »

Esatto....no ma ad oggi sono ancora gonfi e doloranti.......sono molto gonfia in generale dpvrei a detta del gine stare a letto due gg almeno ed alzarmi. Solo x la pipi ma con lavoro e bimbo nn c riesco molto.....
veira14

Messaggio da veira14 »

Ciao..il mio era cefalico prima dalla morfologica e così è rimasto..ricordo che intorno alle 34 settimane sentivo i calci, piedini e ginocchia nelle costole o appena sotto..però solo quello xk lui aveva la schiena contro la mia schiena..prima che si girasse schiena contro schiena sentivo a volte una "palla" più grande e a tocca a però non era tonda, si sentiva che da un lato continuava nella schiena quindi suppongo fosse il sedere..
ras

Messaggio da ras »

Possibile che sia ancora podalico... io con il secondo sentivo la sua testolina proprio all'altezza dell'ombelico e le manine sul lato dx.
nikhi

Messaggio da nikhi »

Ciao, sono a 37+4💙 e il mio piccolino è podalico dal sesto mese..io sento proprio la testa sotto le costole a sinistra, si sente proprio una palla.. E i movimenti li sento dappertutto sia in alto sia in basso.. Ma la forma della testa è inconfondibile da un paio di settimane..
miracle

Messaggio da miracle »

Allora ti dico la mia esperienza: a me si è girata grazie alla moxa, quando era podalica sentivo i calcetti molto in basso (altezza pube), dopo che si era girata sentivo un bozzetto poco sopra l'ombelico (che poi mi hanno detto essere la schiena) e i colpetti sia sopra che sotto l'ombelico ma più sopra. Quindi secondo me il tuo bimbo potrebbe anche essersi girato, stando a ciò che sentì. Ma ovviamenfe si vedrà con l'ecografia
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”