Embriodonazione o ovodonazione?
Re: Embriodonazione o ovodonazione?
Samirra, basta andare so google per leggere almeno le info essenziali, anche dal mome stesso credo sia facile da capire che l'embriodonazione = donazione di embrione.
[quote="denise"]Samirra, basta andare so google per leggere almeno le info essenziali, anche dal mome stesso credo sia facile da capire che l'embriodonazione = donazione di embrione.[/quote
Grazie Denise, sicuramente lo farò. Scusami se ti ho chiesto questo ma pensavo che ti faceva piacere conversare oppure scambiare info... sai purtroppo questo nn si puoi fare con google
... ecco tutto!!!
Grazie Denise, sicuramente lo farò. Scusami se ti ho chiesto questo ma pensavo che ti faceva piacere conversare oppure scambiare info... sai purtroppo questo nn si puoi fare con google

scusatemi forse non sono attenta ma non ho capito se l'embriodonazione si fa alla Biotex
si, ovvimanete, i prezzi sono gli stessi che per la ovodonazione.rufolo ha scritto:scusatemi forse non sono attenta ma non ho capito se l'embriodonazione si fa alla Biotex
-
quindi nel caso andasse male l'ovo, il tentativo successivo può essere provato con l'embriodonazione? nonostante sia stato firmato il contratto x l'ovo?
questo lo devi chiedere alla clinica, se permettono questo tipo di cambiamento in corso.girasole99 ha scritto:quindi nel caso andasse male l'ovo, il tentativo successivo può essere provato con l'embriodonazione? nonostante sia stato firmato il contratto x l'ovo?
ti ringrazio per una risposta tempestiva.aladadi ha scritto: si, ovvimanete, i prezzi sono gli stessi che per la ovodonazione.
io credo di sì dato che il prezzo è uguale. forse ci mettono piu' tempo per trovarti un donatore che preferisci però bohgirasole99 ha scritto:quindi nel caso andasse male l'ovo, il tentativo successivo può essere provato con l'embriodonazione? nonostante sia stato firmato il contratto x l'ovo?
il seme credo sia congelato..rufolo ha scritto:io credo di sì dato che il prezzo è uguale. forse ci mettono piu' tempo per trovarti un donatore che preferisci però bohgirasole99 ha scritto:quindi nel caso andasse male l'ovo, il tentativo successivo può essere provato con l'embriodonazione? nonostante sia stato firmato il contratto x l'ovo?
congelato? ma non incide sulla qualità del liquido seminale?