russurrogate.com

Embriodonazione o ovodonazione?

denise

Re: Embriodonazione o ovodonazione?

Messaggio da denise »

Samirra, basta andare so google per leggere almeno le info essenziali, anche dal mome stesso credo sia facile da capire che l'embriodonazione = donazione di embrione.
Samirra

Messaggio da Samirra »

[quote="denise"]Samirra, basta andare so google per leggere almeno le info essenziali, anche dal mome stesso credo sia facile da capire che l'embriodonazione = donazione di embrione.[/quote
Grazie Denise, sicuramente lo farò. Scusami se ti ho chiesto questo ma pensavo che ti faceva piacere conversare oppure scambiare info... sai purtroppo questo nn si puoi fare con google :lol: ... ecco tutto!!!
rufolo

Messaggio da rufolo »

scusatemi forse non sono attenta ma non ho capito se l'embriodonazione si fa alla Biotex
aladadi

Messaggio da aladadi »

rufolo ha scritto:scusatemi forse non sono attenta ma non ho capito se l'embriodonazione si fa alla Biotex
si, ovvimanete, i prezzi sono gli stessi che per la ovodonazione.
girasole99

Messaggio da girasole99 »

quindi nel caso andasse male l'ovo, il tentativo successivo può essere provato con l'embriodonazione? nonostante sia stato firmato il contratto x l'ovo?
miracle

Messaggio da miracle »

girasole99 ha scritto:quindi nel caso andasse male l'ovo, il tentativo successivo può essere provato con l'embriodonazione? nonostante sia stato firmato il contratto x l'ovo?
questo lo devi chiedere alla clinica, se permettono questo tipo di cambiamento in corso.
rufolo

Messaggio da rufolo »

aladadi ha scritto: si, ovvimanete, i prezzi sono gli stessi che per la ovodonazione.
ti ringrazio per una risposta tempestiva.
rufolo

Messaggio da rufolo »

girasole99 ha scritto:quindi nel caso andasse male l'ovo, il tentativo successivo può essere provato con l'embriodonazione? nonostante sia stato firmato il contratto x l'ovo?
io credo di sì dato che il prezzo è uguale. forse ci mettono piu' tempo per trovarti un donatore che preferisci però boh
quercia33

Messaggio da quercia33 »

rufolo ha scritto:
io credo di sì dato che il prezzo è uguale. forse ci mettono piu' tempo per trovarti un donatore che preferisci però boh
il seme credo sia congelato..
rufolo

Messaggio da rufolo »

congelato? ma non incide sulla qualità del liquido seminale?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”