Biotexcom? opinioni? grazie care!!
Re: Biotexcom? opinioni? grazie care!!
Sembra che abbiano un database ricco quindo penso che possano subito trovare una sostituta.
Tra una settimana devo fare la prima eco di controllo.
Nel caso non dovesse essere buono l endometrio o la situazione generale... dovro continuare un altro ciclo di pillola?
Nel caso non dovesse essere buono l endometrio o la situazione generale... dovro continuare un altro ciclo di pillola?
si, depende se avrai i follicoli non scoppiati, o l'endometrio non in condizioni ottimali...kinderina ha scritto:Sembra che abbiano un database ricco quindo penso che possano subito trovare una sostituta.
ciao topa... buone notizie! l'ecografia è andata bene e l'endometrio ha detto la dottoressa che non era male. Ha detto che posso procedere con progynova...topa ha scritto:si, depende se avrai i follicoli non scoppiati, o l'endometrio non in condizioni ottimali...kinderina ha scritto:Sembra che abbiano un database ricco quindo penso che possano subito trovare una sostituta.
bene kinderina, vedrai in in batter d'ali sarai a Kiev x il transfer!
sto ragionando sulla possibilità di fare la ms con ovuli donati alla biotex e sono quasi convinta. nel caso decidessi mio marito dovrà fare una stimolazione degli spermatozoi? oppure qulche terapia per aumentare la qualità del liquido seminale. in ogni caso per noi è importante in quanto sta prendendo delle pillole ormonali per la tiroide.
dipende dalla condizione del seme di tuo marito... ha fatto uno spermiogramma? e invece i tuoi ovociti in che condizioni sono?
Credo che debbano passare un paio di mesi per arrivare al transfer, aspetto le prossime indicazioni della consulente.
Devo ripetere comunque l'ecografia per un ulteriore controllo... secondo voi, le terapie che danno in questa clinica, sono standard oppure le personalizzano?
Credo che debbano passare un paio di mesi per arrivare al transfer, aspetto le prossime indicazioni della consulente.
Devo ripetere comunque l'ecografia per un ulteriore controllo... secondo voi, le terapie che danno in questa clinica, sono standard oppure le personalizzano?
se la qualita' del liquido seminale e' ok, non dovra prendere nulla, In ogni caso utilizzano il metodo icsi.frolita58 ha scritto:sto ragionando sulla possibilità di fare la ms con ovuli donati alla biotex e sono quasi convinta. nel caso decidessi mio marito dovrà fare una stimolazione degli spermatozoi? oppure qulche terapia per aumentare la qualità del liquido seminale. in ogni caso per noi è importante in quanto sta prendendo delle pillole ormonali per la tiroide.
ragazze per fortuna che Giulia è una consulente davvero attenta... mi ha ricordato della puntura di decapetyl da fare!!!
la cardioaspirina l'avete presa tutte? sapreste spiegare a cosa serve in effetti?
la cardioaspirina l'avete presa tutte? sapreste spiegare a cosa serve in effetti?
Kinderina mi sembri quelle infermiere che fanno il giro dei letti per verificare che i pazienti prendano i farmaci....ahahahah!!! Cmq. proprio oggi inizio la nuova terapia e già l'ho presa. Cmq. da quello che so serve a fluidificando il sangue e aiuta l'attecchimento dell'embrione. Sembra anche che serva a ridurre il rischio di aborto post-transfer e si usa anche come anticoagulante per prevenire eventuali casi aborto dovuti per problemi di coagulazione.kinderina ha scritto:ragazze per fortuna che Giulia è una consulente davvero attenta... mi ha ricordato della puntura di decapetyl da fare!!!
-
infatti ho nel mio proticollo post transfer la cardioaspirina!