olio per prevenire smagliature
Re: olio per prevenire smagliature
Esiste una crema termogenica dimagrante e per smaliature, si chiama recurve ed è l'unica crema efficace attualmente sul mercato.
Io sto usando
Proprio quello della weleda,olio ... mesi, e mi sto trovando bene
Sono ora a 35 e ho solo 2 smagliature sotto il seno ma sulla pancia per ora niente
Proprio quello della weleda,olio ... mesi, e mi sto trovando bene
Sono ora a 35 e ho solo 2 smagliature sotto il seno ma sulla pancia per ora niente
Terza gravidanza
olio di mandorle puro (anche per elasticizzare il perineo) e neanche una smagliatura. Diciamo anche che a volte la pelle aiuta..ci sono donne che come le guardi si smagliano. .altre meno. Insomma ai miracoli non ci credo. Se hai sempre idratato la tua pelle e continui a farlo vedrai che limiterai molto eventuali danni.
olio di mandorle puro (anche per elasticizzare il perineo) e neanche una smagliatura. Diciamo anche che a volte la pelle aiuta..ci sono donne che come le guardi si smagliano. .altre meno. Insomma ai miracoli non ci credo. Se hai sempre idratato la tua pelle e continui a farlo vedrai che limiterai molto eventuali danni.
Olio
Weleda a gogo!!! Sul seno pancia e fianchi, sono a 32 settimane e incrociando le dita, non ho una smagliatura!
Weleda a gogo!!! Sul seno pancia e fianchi, sono a 32 settimane e incrociando le dita, non ho una smagliatura!
Io sono all'inizio
e vorrei scegliere qualcosa che sia valido, adesso vado a leggermi un pò di risposte e provo. Ho già vecchie smagliature, non volevo crearne delle altre...quindi provo... se va bene se no amen!
e vorrei scegliere qualcosa che sia valido, adesso vado a leggermi un pò di risposte e provo. Ho già vecchie smagliature, non volevo crearne delle altre...quindi provo... se va bene se no amen!
Ciao, sto provando tutti i prodotti di quella marca e la crema anti-smagliature nutriente danaefabienne ha funzionato benissimo: ho usato 4 confezioni , ma continuerò perché ho notato che le smagliature delle gambe e del sederino sono molto meno visibili.
La migliore rilastil crema
gli olii agiscono superficie nn in profondita'..
gli olii agiscono superficie nn in profondita'..
Come efficacia nella prevenzione delle smagliature tra oli e creme non c'è paragone,
Vincono le creme.
Sia come miglioramento nella tonicità dei tessuti, sia per l'elasticità che per l'idratazione.
L'olio Weleda l'ho provato, ma l'odore era troppo agrumato e intenso per i miei gusti.
Ho invece trovato una crema smagliature molto efficace e con profumazione delicata.
Si chiama Pancina (l'ho presa su Amazon ma c'è anche il sito pancina.it).
Sicuramente da provare
Vincono le creme.
Sia come miglioramento nella tonicità dei tessuti, sia per l'elasticità che per l'idratazione.
L'olio Weleda l'ho provato, ma l'odore era troppo agrumato e intenso per i miei gusti.
Ho invece trovato una crema smagliature molto efficace e con profumazione delicata.
Si chiama Pancina (l'ho presa su Amazon ma c'è anche il sito pancina.it).
Sicuramente da provare