russurrogate.com

Progynova

kleo

Re: Progynova

Messaggio da kleo »

A me dà disturbi intestinali, non so se perchè contiene lattosio, o per qualche altro motivo...
palmina

Messaggio da palmina »

Io dopo un mese di progynova avevo i polpacci pesanti e per due volte mi sono venuti i crampi durante la notte.
Il mio gine ritiene che siano le conseguenze degli estrogeni ...vi risulta ?
Mi ha suggerito di assumere del magnesio.
topa

Messaggio da topa »

Io sto prendendo 6 mg. al giorno di Progynova da inizio maggio, ma gli attuali disturbi che avverto penso siano dovuti alla gravidanza... è sicuramente fastidioso psicologicamente doversi imbottire di tutti questi ormoni, ma tant'è!
pablito

Messaggio da pablito »

Io sono incinta dopo l'ovodonazione e prendo anche il Progynova vi assicuro che gli effetti collaterali sono veramente leggeri e comunque per chi si sottopone ad una ovo niente di piu' di tutti quegli ormoni che ci spariamo in pancia.
amyupa

Messaggio da amyupa »

Adesso sono incinta e sto prendendo il Progynova non solo sono sopravvissuta ma ;)
robyery

Messaggio da robyery »

Testa confusa, gambe molli, stanchezza fin dal mattino, ansia, palpitazioni insomma non sto affatto bene e sono preoccupata.
Da mercoledi prossimo ne dovrei prendere addirittura 4..
Che ne dite rientra tutto nella normalità?
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Anche a me il Progynova ha dato 10.000 volte più fastidi di una normale stimolazione, e ne prendevo solo uno al giorno!

Cmq in linea generale i tuoi sintomi sono abbastanza tipici dell'assunzione di ormoni, e non credo ci sia niente per cui agitarsi finché restano di questo genere. Magari fatti misurare la pressione in farmacia, tanto per escludere che tu ce l'abbia alta, e fai una telefonata al gine, che è sempre buona norma quando ci si sente malino...
poelman

Messaggio da poelman »

il progynova mi stà dando veramente fastidio. ne prendo 3 al giorno e non 4 (non ce la farei). Ieri stavo male, avevo nausea, diarrea, ansia. Oggi sono tentata di smettere, infatti non ho ancora preso nulla. Non credo assolutamente che questi farmaci siamo fondamentali, almeno per me che ho sempre avuto un endometrio perfetto.

Se tornassi indietro per il transfert non prenderei assolutamente nulla... o và o non và. Ovviamente questo è solo un mio parere probabilmente molto discutibile, ma a volte penso che bisogna seguire anche un pò il proprio instinto ed accantonare i nostri mille sensi di colpa.

Ciao a tutte
civettanera

Messaggio da civettanera »

secondo me se i centri danno questi farmaci sono fondamentali
io ho preso progynova per 5 mesi fra prima e dopo l'ovodonazione fatta a biotexcom e ti assicuro che possono on essere necessari se magari ai un ciclo regolare e tutte le tue cosine al loro posto ma chi per come me è in menopausa precoce è fondamentale integrare gli ormoni che naturalmente non si producono piu'
è vero che il progynova anche a me a dato un sacco di effetti collaterali ma per la mia bambina/o sopporto tutto
secondo me è utile seguire cosa ci dice il propio centro o medico curante
se poi si è piu' predisposti alla teoria se tanto non va chissenefrega quello è un altro paio di maniche
manucor

Messaggio da manucor »

presente con effetti indesiderati..l'insonnia...io ho sempre dormito,sino a 3 giorni fa quando ho iniziato il trattamento..Ho chiamato il biotexcom che mi ha detto che può essere un effetto collaterale..Mi sono preoccupata perchè c'è scritto nel bugiardino che non si possono prendere neanche medicinali omeopatici..ma mi ha detto che la valeriana si puo' prendere.
a qualcuna è capitato?
Rispondi

Torna a “Farmaci”