russurrogate.com

Sto sempre male e ho perso peso

aBez

Re: Sto sempre male e ho perso peso

Messaggio da aBez »

Ciao, ti capisco benissimo perché io ho vissuto mesi infernali per colpa delle nausee. Ho iniziato a star male verso l'ottava settimana e ho trovato benessere a 4 mesi e qualche settimana, anche se tutt'oggi che sono a 21+2 ancora ho qualche raro episodi di nausea e vomito. In tutto avevo perso 8 chili ed essendo sempre stata normopeso mi gravavano di più. Vomitavo circa 20 volte al giorno ma non meno di 15. Non mi tenevo neanche l'acqua. Nonostante ciò il ginecologo mi diceva che più vomitavo meglio era e che del peso non mi dovevo preoccupare più di tanto perché avrei avuto tutto il tempo per recuperare; difatti ho recuperato il peso perso e in aggiunta ho preso solo 700 grammi, quindi sono rimasta nel mio peso forma. Come te non riuscivo a trovare nessun metodo per un Po di sollievo e passavo le giornate a letto facendo fare tutto al mio compagno e alla donna delle pulizie. Avevo trovato un modo per assimilare qualcosa solo nell'ultimo mese; mangiavo qualcosina subito dopo aver vomitato e facevo in modo di addormentarmi immediatamente quindi passavo gran parte delle giornate a dormire. Non credevo che avendo solo 22 anni mi potessi mai buttare giù così... E invece 😅 Ti faccio tanti auguri e in bocca al lupo con la speranza che ti riprendi in fretta 😊
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”