russurrogate.com

Sto sempre male e ho perso peso

axia56

Sto sempre male e ho perso peso

Messaggio da axia56 »

Ragazze, sono ininta di 8 settimane e non ce la faccio più ho già perso quasi 5 kg in una settimana a furia di vomitare e non esiste nulla che m faccia stare bene, vi prego datemi un consiglio...
yellow

Re: Sto sempre male e ho perso peso

Messaggio da yellow »

Ciao, ti capisco perfettamente. Alla mia prima gravidanza ho perso parecchio peso inizialmente, nel mio caso fortunatamente visto che partivo un po' in sovrappeso. Era un continuo vomito, nausea e bruciore di stomaco. A me dava sollievo principalmente dalla nausea il limone, però credo sia soggettivo. Cerca di portare pazienza e vedrai che la situazione migliorerà gradualmente.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

tu quando hai cominciato a stare meglio? io m sento uno schifo, non riesco a fare nulla.. anche alzarmi dal letto per andare in bagno m è difficile...
dannia

Messaggio da dannia »

Un po' meglio dalla 12 settimana e poi benissimo dalla 14. Ti auguro di stare meglio prima perché anche una settimana può sembrare un'eternità lo so. Non c'è proprio nulla che ti da sollievo?
ashley

Messaggio da ashley »

ti sembrerà stupido, ma l'unica cosa che m evita di vomitare in continuo è il digestivo al limone, ma anche quello non è che faccia tantissimo
Monique

Messaggio da Monique »

Anche per me funzionava il limone, lo portavo ovunque. Con la seconda gravidanza invece solo un leggero bruciore di stomaco ma niente di paragonabile. Tanta pazienza, cominciano già in pancia a farci disperare
rosalia

Messaggio da rosalia »

io ce la sto mettendo tutta! ma mi sento un peso per tutti, il mio compagno poverino sta facendo di tutto per aiutarmi, ma io speravo che andasse diversamente, sono giovane e speravo di viverla un po' meglio
fragolina

Messaggio da fragolina »

Io ho risolto tenendo in bocca una fava secca... senza masticarla tienila in bocca come se fosse una caramella. Fai sapere se funziona. Ciao.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

grazie! questa non l'avevo ancora sentita ma ci proverò
yanka

Messaggio da yanka »

Il sostegno del compagno è molto importante e nella gravidanza capiterà che ne avrai bisogno come l'aria. Stai facendo del tuo meglio, non è una mancanza nei confronti della tua famiglia, semplicemente al momento fisicamente hai bisogno di un sostegno, il tuo compagno è lì ed è una gran cosa, immagino lo faccia più che volentieri. Fa parte del diventare genitori. Vedrai che appena inizi a stare meglio riesci anche a viverla diversamente.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”