Sto sempre male e ho perso peso
Sto sempre male e ho perso peso
Ragazze, sono ininta di 8 settimane e non ce la faccio più ho già perso quasi 5 kg in una settimana a furia di vomitare e non esiste nulla che m faccia stare bene, vi prego datemi un consiglio...
Re: Sto sempre male e ho perso peso
Ciao, ti capisco perfettamente. Alla mia prima gravidanza ho perso parecchio peso inizialmente, nel mio caso fortunatamente visto che partivo un po' in sovrappeso. Era un continuo vomito, nausea e bruciore di stomaco. A me dava sollievo principalmente dalla nausea il limone, però credo sia soggettivo. Cerca di portare pazienza e vedrai che la situazione migliorerà gradualmente.
tu quando hai cominciato a stare meglio? io m sento uno schifo, non riesco a fare nulla.. anche alzarmi dal letto per andare in bagno m è difficile...
Un po' meglio dalla 12 settimana e poi benissimo dalla 14. Ti auguro di stare meglio prima perché anche una settimana può sembrare un'eternità lo so. Non c'è proprio nulla che ti da sollievo?
ti sembrerà stupido, ma l'unica cosa che m evita di vomitare in continuo è il digestivo al limone, ma anche quello non è che faccia tantissimo
Anche per me funzionava il limone, lo portavo ovunque. Con la seconda gravidanza invece solo un leggero bruciore di stomaco ma niente di paragonabile. Tanta pazienza, cominciano già in pancia a farci disperare
io ce la sto mettendo tutta! ma mi sento un peso per tutti, il mio compagno poverino sta facendo di tutto per aiutarmi, ma io speravo che andasse diversamente, sono giovane e speravo di viverla un po' meglio
Io ho risolto tenendo in bocca una fava secca... senza masticarla tienila in bocca come se fosse una caramella. Fai sapere se funziona. Ciao.
-
grazie! questa non l'avevo ancora sentita ma ci proverò
Il sostegno del compagno è molto importante e nella gravidanza capiterà che ne avrai bisogno come l'aria. Stai facendo del tuo meglio, non è una mancanza nei confronti della tua famiglia, semplicemente al momento fisicamente hai bisogno di un sostegno, il tuo compagno è lì ed è una gran cosa, immagino lo faccia più che volentieri. Fa parte del diventare genitori. Vedrai che appena inizi a stare meglio riesci anche a viverla diversamente.