tanti auguri kinderina!!! In bocca al lupo per il vostro percorso!kinderina ha scritto:Harrison abbiamo aspettato un po in clinica perche c erano tante pazienti. Pero ne e valsa la pena.
Sono sorpresa dell organizzazione e della serieta professionale. Non credevo fossero cosi professionali.
Abbiamo firmato il contratto da due tentativi ed ora aspettiamo istruzioni.

Faccio la prima visita!!!
-
Re: Faccio la prima visita!!!
Ben fatto Kinderina!!! Benvenuta nel club e ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo percorso!!! Vedrai che al più presto la tua coordinatrice ti darà tutte le informazioni per iniziare anche tu il tuo percorso!!!kinderina ha scritto:Harrison abbiamo aspettato un po in clinica perche c erano tante pazienti. Pero ne e valsa la pena.
Sono sorpresa dell organizzazione e della serieta professionale. Non credevo fossero cosi professionali.
Abbiamo firmato il contratto da due tentativi ed ora aspettiamo istruzioni.
Grazie ragazze siete gentilissime.
Ho iniziati con la pillola e poi dovro fare un ecografia di monitoraggio.
Sapete dirmi quanti ovociti bisogna produrre? E che tipo di soppressore danno?
-
ciao, se hai inizaito con la pillola dovresti sapre che terapia ti aspetta, no? Poi non credo essiste un numero minimo o massimo di ovociti da produrrekinderina ha scritto:Grazie ragazze siete gentilissime.
-
ovviamente, dovrebbe darle il prima possibile.Samirra ha scritto: Ben fatto Kinderina!!! Benvenuta nel club e ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo percorso!!! Vedrai che al più presto la tua coordinatrice ti darà tutte le informazioni per iniziare anche tu il tuo percorso!!!
Ragazze mi hanno avvisato che la settimana prossima devo fare l ecografia di monitoraggio. Poi se va bene daranno tutte le info per continuare altrimenti crefo che dovro ripetere in altro ciclo di pillola.
Voi quanti cicli avetr fatto?
kinderina facci sapere, ho fatto un ciclo solo, ma dipende da come andra' la tua eco, tante volte possono servire anche fino a 3-4 cicli di pillola.kinderina ha scritto:Ragazze mi hanno avvisato che la settimana prossima devo fare l ecografia di monitoraggio. Poi se va bene daranno tutte le info per continuare altrimenti crefo che dovro ripetere in altro ciclo di pillola.
cosi tanti???topa ha scritto:kinderina facci sapere, ho fatto un ciclo solo, ma dipende da come andra' la tua eco, tante volte possono servire anche fino a 3-4 cicli di pillola.kinderina ha scritto:Ragazze mi hanno avvisato che la settimana prossima devo fare l ecografia di monitoraggio. Poi se va bene daranno tutte le info per continuare altrimenti crefo che dovro ripetere in altro ciclo di pillola.
secondo voi, l'endometrio di quanto dovrebbe essere per essere ottimale?
l'ecografia è andata bene, ha detto la dottoressa che non devo ripetere il ciclo. Dal progynova poi quanto tempo dovrò aspettare ancora?
l'endometrio deve essere sollite prima di inizaire ad assumere l'estradiolo
endometrio di 4,5 mm... hanno detto che va bene non dovrebbe essere piu sottile e neanche troppo doppio.lamarti ha scritto:l'endometrio deve essere sollite prima di inizaire ad assumere l'estradiolo
In genere l'estradiolo puo portare disturbi? qualcuna di voi ha avuto qualche reazione allergica?