russurrogate.com

Fame incontrollata nelle prime settimane

Laila83

Re: Fame incontrollata nelle prime settimane

Messaggio da Laila83 »

Anche io...saro anomala ma ho proprio paura del vomito! 😏😏
antares99

Messaggio da antares99 »

Io poco dopo averlo scoperto ho cominciato ad avere attacchi di fame con capogiro. Mangiavo quello che mi capitava a tiro... noci, grissini, mandarini. Anche la sera quando andavo a letto Smiley xd Ora invece da circa 5 giorni ( sono a 7+2) ho una nausea pazzesca e mi fa schifo tutto!!
yanka

Messaggio da yanka »

tranquilla!! io cerco di mangiare poco e spesso, se mi riduco ad avere i crampi della fame mi sento male... x ora comunque nn è un problema nemmeno cucinare x fortuna!
barbja

Messaggio da barbja »

Si anche io facevo così. Ho imparato a tenermi sempre qualcosa in borsa per le emergenze Smiley winking
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Io ho un arsenale di crackers, grissini e fette biscottate in ufficio!! Smiley laugh
leddens

Messaggio da leddens »

Ci credo...Ma Guarda che anche solo avere sempre nausea é snervante...a volte almeno dopo il vomito mi sento un po' meglio....
lavibea

Messaggio da lavibea »

Ciao io sono alla 10 settimana e x la verità anch'io ho molta fame xo cerco di controllarmi altrimenti poi cn i chili un più quando vado dal dottore mi uccide ahah. Io ho iniziato la nausea a 6 settimane a orari impensabili anche di notte e in quelle occasioni cerco di mettere in bocca qualcosa di asciutto
vitima

Messaggio da vitima »

Io ho il terrore del vomito.. spero di essere un po fortunata .... per ora molta fame e qlc dolorino alla pancia e seno...
nuvola

Messaggio da nuvola »

Eccomi qui...sempre.fame.anche io ogni due o tre ore ancora.niente nausee per fortuna ma.mangerei e dormirei.sempre
amyupa

Messaggio da amyupa »

Approfittane e mangia tutto quello che ti va, perchè se presto arriveranno le nausee ( ti auguro di no) non sará così facile mangiare
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”