russurrogate.com

Fame incontrollata nelle prime settimane

rosalia

Fame incontrollata nelle prime settimane

Messaggio da rosalia »

qualcuna di voi ha "sofferto" di una fame incontrollabile in questo periodo?? io quasi ogni ora/due ho degli attacchi di fame incontrollata (ma anche di notte!).. devo per forza mangiare qualcosa altrimenti inizia a brontolarmi lo stomaco e ad avere capogiri... voi come siete "sopravvissute" a tutto ció? che tipo di spuntini fate/facevate, stavate sul sano oppure andavate di schifezze?
ras

Re: Fame incontrollata nelle prime settimane

Messaggio da ras »

A me la fame è aumentata negli ultimiMesi ma devo dire per fortuna mai incontrollata... mangia tanta frutta! Io ne consumavo a cassette!
maryrose

Messaggio da maryrose »

Ciao Cara,é capitato anche a me di avere una fame allucinante,cercavo di tamponare o con yogurt,frutta o salatini!!

Adesso cmq va molto meglio!non so dirti se è una fase delle prime settimane,ma io oggi a 16 settimane riesco a controllarla di più e non è così assidua come prima. .
barva

Messaggio da barva »

ogni due ore ho fame... Smiley sad cerco di mangiare un pochino di piu' nei pasti principali.. ma non serrve a molto... diventero' una balenottera! cmq mi sono attrezzata con frutta e yogurt...
giogio88

Messaggio da giogio88 »

anche io cerco di mangiare di più, ma dopo un pò il mio stomaco non ne vuole più sapere.. e ho l'effetto contrario, borbotta perchè ho mangiato troppo!!

ho anche io yogurt e frutta, ma a volte non bastano. mi sono attrezzata con dei crackers e fette biscottate, roba secca...
Carolina

Messaggio da Carolina »

si esatto anche io mangio un pochino in piu ma dopo un po nn ci sta piu nulla... teniemo duro!! Smiley smile cmq per fortuna il tutto inizia dopo le 9 del mattino.. primo stomaco chiuso anche di notte! come stai? sintomi?
Elisas

Messaggio da Elisas »

beata te! io pure di notte mi svegli con una fame da lupo e mi tocca mangiare qualcosa altrimenti non dormo... a parte che sono 3 notti che mi sveglio verso le 3.30/4 e sto veglia un'oretta.. ma proprio sveglia da fissare il soffitto!!

a parte la fame e un pò di tensione e crampetti all'utero, per ora bene. niente nausee, niente voglie, niente odori fastidiosi... stanchezza che alle 10 mi addormento di sasso... tu invece??
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

io non ho dormito le prime due notti ma ora crollo come un sasso... ho un sonno tutto il giorno... continuo a sbadigliare! io seno teso e leggermente dolorante ...dolorini alla pancia e perdite acquose abbastanza fastidiose piu' che altro mi preoccupo ogni volta che vado in bagno! Smiley sad in quale ospedale partorirai?
piccina

Messaggio da piccina »

sembra che non mi riesca a trattenere la pipì!! Smiley ups ma credo sia normale.. finchè non c'è sangue credo non ci sia motivo di allarmarsi!

sonno più che altro il mattino e poi le prime ore del pomeriggio, dopo pranzo... poi niente fino alle 6.30/7 di sera, prima di cena... e dopo cena, alle 9.30/10 crollo inesorabilmente!

non so ancora, la mia ginecologa mi pare che lavori al Buzzi qui a Milano, ma per me è più vicino e comodo la Mangiagalli... non so proprio, mi informerò anche con lei su come funzionano queste cose!
yellow

Messaggio da yellow »

si ho letto che sono normali ma viste gialline mi sono un attimo fatta prendere dall'ansia! la mia cara amca!!! Smiley smile diciamo che nn vedo l ora di fare la visita e di sapere che è tutto ok... io per ora abitando vicino a monza credo di andare al san gerardo... la ginecologa che mi visiterà lavora li... la mia storica è andata in pensione e mi sento spaesata! sopratutto ora! ma aspettiamo la visita.... Smiley smile diciamo che finchè non arriva nausea e vomito va tutto bene! anche io ho pensato la mangiagalli anche perche conosco un ostetrica ma è davvero lontano da casa mia...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”