russurrogate.com

Applicatore crema vaginale in gravidanza

prugna

Re: Applicatore crema vaginale in gravidanza

Messaggio da prugna »

Escherichia coli, tu quale avevi?
piccina

Messaggio da piccina »

Certo.. ma secondo me capirai tu stessa quando sarà il momento di fermarti 😊
kixx

Messaggio da kixx »

comunque la fine del collo dell’utero dovrebbe essere almeno ad una decina di cm dall’ingresso quindi dovrebbe essere difficile arrivare fin li o mi sbaglio?
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Se la gine ti ha detto di mettere la crema con applicatore significa che il tuo collo dell'utero è perfetto ed è tutto ben chiuso...
Poi al corso preparto ci dicevano di avere rapporti tranquillamente... l'ostetrica ha detto.. nemmeno se i vs mariti fossero Rocco arriverebbero fin lì 😂 quindi nn credo che l'applicatore inserito con molta calma possa far del male😊
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

grazie una risata mi ci voleva proprio😊e’solo che l’applicatore e’piu spigoloso e di plastica dura, speriamo bene.. il mio collo dell’utero dall’eco era 40 mm
salsa

Messaggio da salsa »

Il mio ex gine mi diceva di ungere di crema anche l'esterno dell'applicatore in modo tale da contrastare la durezza dello sfregamento ed evitare eventuali graffi 😊😊😊😊
chizza

Messaggio da chizza »

Infatti farò così grazie😊quello che mi manca della mia gine sono proprio queste piccole accortezze o dritte che possono fare la differenza, ed e’un po’spiccia sulle info come se poi io me le dovessi andare a cercare autonomamente, stavo pensando di cambiarla anche se non è facile a metà gravidanza
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Io ne ho cambiati 3 fino ad ora 😂😂😂 adesso sono all'ottavo mese quindi bastaaa
denise

Messaggio da denise »

allora non sono l’unica, io diversi nel corso degli anni, ad inizio gravidanza invece ho dovuto fare subito una eco dopo il positivo per scongiurare un problema precedente e quindi l’ho fatta da un gine diverso perché la mia era in ferie, io ho continuato con lei ma non sono convinta di come mi stia seguendo, quindi aspetto le nuove analisi e cambio, non e’cosi facile trovare un nuovo nome😔
nuvola

Messaggio da nuvola »

Eh lo so.... però se nn sei soddisfatta ti consiglio di cercare fin quando nn ne trovi uno adatto che ti dia tranquillità
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”