Noto che nn sono l'unica che si preoccupa del peso, nel senso che anch'io nn vorrei mettere sù tanti chili proprio per nn appesantirmi, in quanto adesso sono agile perchè sono ancora all'inizio alla 4° settimana ma quando man mano i mesi passrano sarà li che poi inizierai a sentire il peso.kinderina ha scritto:rita che bello, due femminucce! penso sia normale che ti senti un po appesantita al sesto mese e con due gemelle! quanti kili hai messo, se posso chiedertelo?ritarecla ha scritto: ciao kinderina, ho notato che per errore ho scritto terzo mese... in realtà sono al sesto mese di gravidanza, non al terzo.
la gravidanza procede bene, mi sento stanca ed appesantita, con caviglie enormi!
le due fagottine stanno bene, sono cresciute parecchio e le sento muovere spesso ultimamente!

Ovodonazione positiva
Re: Ovodonazione positiva
-
ma ragazze una decina di kili si mette in gravidanza, ahime è la sorte di tutte!
Ragazze vi consolo dicendovi che al settimo mese di gravidanza ho messo la bellezza di 17 kilogrammi! una vacca praticamente))) però non sono mai stata cosi contenta di ingrassare! il dottore spesso mi richiama, però con calma, dopo la gravidanza, mi metterò a dieta!