russurrogate.com

Comunicazione gravidanza a lavoro

morania88

Re: Comunicazione gravidanza a lavoro

Messaggio da morania88 »

È scontato. Magari non saranno al settimo cielo ma sicuramente non cadranno dal pero. E anche se fosse, non devi sentirti in colpa sicuramente tu. Diglielo serenamente. Lo stipendio viene anticipato dall'azienda e rimborsato dall'INPS.
grissina

Messaggio da grissina »

Goditi questi mesi. Tanto la gente parlerà a priscindere. Quando gliel'ho detto io avevo il cuore in gola, poi alla fine ci pensi e ti rendi conto che è un tuo diritto farti una famiglia. Questi anni non te li renderà nessuno. In bocca al lupo
astrid

Messaggio da astrid »

iniamola di farci seghe mentali per una cosa che è nostro diritto! Io ho comunicato il giorno del test positivo e il mio capo, sapendo tutto quello che ho passato x avere una gravidanza, mi ha messo in mutua fino a che non avrei portato il certificato di gravidanza x far partire la maternità x lavoro a rischio.
feddi

Messaggio da feddi »

ovviamente essendo a 13 settimane e volendo lavorare il discorso è diverso, ma non tutti gli uomini sono dei cavernicoli del 1950
fe990

Messaggio da fe990 »

ragazze purtroppo siamo troppo pressate dal pensiero di cosa possano pensare o dirci gli altri....non hai ucciso nessuno, anzi, stai per diventare mamma, è una cosa magnifica e ti faccio i miei + cari auguri.
miracle

Messaggio da miracle »

devi dirlo subito, perchè come ti hanno detto le altre utenti i titolari devono organizzarsi per una tua sostituta e dovresti fare affiancamento!
goditi la tua gravidanza, vedrai che il lupo non è mai nero come lo si dipinge.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Dove lavoro io siamo oltre i 130. C'è una dipendente di quasi 60 anni, lavora da sempre, è tutto il giorno li, se non è lì e al telefono per l'azienda. Si fa carico di tutto. Non si è fatta una famiglia per quanto è dedita al lavoro. Beh. La trattano a pesci in faccia. La umiliano e se la prendono con lei per tutto. E vi assicuro che è una che sgobba davvero tanto. Va li anche fuori orario.
Lei a volte dice, se mi guardò indietro, ho sacrificato tutta la mia vita per il lavoro per essere solo un numero. Davvero non ha senso
nuvola

Messaggio da nuvola »

Infatti ognuno deve pensare a sé e alle proprie priorità nella vita. Il lavoro è meno importante di un figlio, a maggior ragione se questo non è arrivato subito ma ci sono voluti ANNI
yellow

Messaggio da yellow »

Avete ragione tutte ragazze. Se penso a tutti i prelievi, alle visite, all isterosalpingografia, a tutte le lacrime versate mi vergogno di tutte queste paranoie che mi sto facendo... Giovedì pomeriggio ho la visita della ginecologa e venerdì mattina sarà l'occasione giusta per dare la notizia.
Io sto bene, sono sempre stata bene e se sarà così anche nelle prossime settimane vorrei lavorare fino a quando la legge me lo permette.
mokabita

Messaggio da mokabita »

Sono impiegata contabile e lavoro part time. Praticamente sono spiaggiata sulla scrivania 4 ore al giorno. Dalle 9 alle 13. Dal lunedì al venerdì.
Mi piace il mio lavoro, mi impegna il giusto e in qualche modo mi distrae anche dal pensiero costante della gravidanza...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”