russurrogate.com

Curva da carico

sweetirene

Re: Curva da carico

Messaggio da sweetirene »

34 anni fa
le analisi erano altre
la curva da carico dovrebbe essere come l'amniocentesi dopo i 35 anni, consigliata - in casi particolari - ma non obbligatoria
grissina

Messaggio da grissina »

è ovvio che l'ha fatta, visti i precedenti in famiglia ... tu hai qualche sintomo da assecondare (fattori ereditari o valori del sangue alterati)?
astrid

Messaggio da astrid »

io ho fatto la minicurva... il giorno dopo mi chiamano dall'ospedale perchè il limite era 140 e io ero arrivata a 142... mi fissano l'appuntamento per la curva intera... all'ultimo prelievo avevo meno di 50... a momenti andavo per terra, sono arrivata a casa che mi tremavano le gambe...
feddi

Messaggio da feddi »

se ti dice che non c'è bisogno di farla non farla... non "intossicarti" per nulla... casomai gli chiedi di farti controllare una volta l'emoglobina glicata
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Non l'ho Fatta ne con la.prima gravidanza ne la.farò ora su consiglio.del.gine. Ha un'esperienza più che ventennale e sostiene che un tempo di faceva, poi si sono accorti che non era strettamente necessaria se altri valori erano nella norma ed ora invece sembra un po tornata di 'moda'..
miracle

Messaggio da miracle »

la evito volentieri se non me la prescrive e non sarà necessaria..
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

io ho fatto la mini curva in ospedale ed ho rigettato tutto dopo 20 minuti dall'assunzione del glucosio... Non riuscivo a digerire!!! Risultato sono stata tutto il giorno con contrazioni e mal di testa fortissimo!!!
nuvola

Messaggio da nuvola »

L'altro giorno ho fatto invece la glicemia postprandiale: glicemia a digiuno e glicemia dopo colazione!!! Esame fantastico risultato ottimo... Niente pericolo!!!
Però sono convinta che oggi si esageri nei controlli...ci sono dei sintomi per il diabete gestazionale....
yellow

Messaggio da yellow »

Potresti far del male a te e uccidere il feto
il diabete restringe i vasi sanguini e non fa arriv ossigeno

in piu' se non accade dai talmenti tanti zuccheri che diventera enorm,e
mokabita

Messaggio da mokabita »

stai tranquilla e parla con il gine, vedi che sei perfettamente nei tempi, io l'ho fatta a 27 settimane, e cmq anche io alle prime analisi del sangue portavo la glicemia sui 90...alla curva l'avevo da digiuna a 70 peró!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”