russurrogate.com

biochetasi

sobella

Re: biochetasi

Messaggio da sobella »

Mi consola leggere che non sono l'unica in questa situazione, ormai ho superato la 10ecima settimana ma questa nausea ancora non se ne vuole andare. La sera, prima di andare a letto, prendo il nuperal ma durante il giorno la nausea è ancora lì e all'ora di cena non mi da davvero tregua. Magari posso provare il biochetasi durante il giorno, che dite?
sunflower

Messaggio da sunflower »

ragazze portate pazienza... io ho fatto dalla 6 alla 11 che ero uno straccio.. nausea e vomito no stop... con nuperal dalla 11 è migliorato il vomito con dose massima (4 al giorno) ma nausea sempre un pò presente anche se attenuata - quanto mai non l'ho preso prima!!!!! - ed inizio a stare un pochino meglio ora alla 13 (ho diminuito ad una dose di nuperal al giorno che prendo solo la mattina) e la nausea non è andata ancora del tutto (persiste soprattuto la mattina e prima dell'ora di cena), ma mi tregua per un pò di ore e riesco a mangiare.

Quando meno ho visto dei miglioramenti passata la settimana 12 per cui non mollate!!!!!!!!!!!
vitima

Messaggio da vitima »

In questa gravidanza ho preso tanto biochetasi e mi hanno rassicurato che non ha controindicazioni. In fondo è citrato con un po' di vitamina b12...poco più di un brioschi o di una citrosodina per dire....
Mi ha aiutata per la nausea, per il bruciore di stomaco, per la fatica a digerire...quindi l'ho preso al bisogno fjno ad ora che sono a 34 settimane. Se ti fa stare meglio vai tranquilla, ti consiglio però la versione in compresse masticabili perchè più comode e perchè a volte bere un bicchiere d'acqua con la bustina sciolta peggiora il senso di nausea.
didina

Messaggio da didina »

Ciao perché solo la notte la prendi? Le nuperal si prendono 1 la mattina 1 il pomeriggio e 2 prima di andare a nanna... Io le prendo così e mi stanno aiutando tanto
manupaola

Messaggio da manupaola »

Mi ha dato anche a me nuperal.. 2 di sera.. Mah... Spero di risolvere un poco. Sembra una stupidaggine la nausea in gravidanza, almeno se lo senti dire, ma poi ad avercela è tutta un'altra cosa. Nausea e vomito ti uccidono. Non mangi, non bevi, vomiti, perdi chili, senza forze.
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

In realtà ho provato a diminuire la dose per vedere se riuscivo a reggere solo con quelle prima di andare a letto ma il risultato è stato catastrofico, infatti oggi ho riniziato a prenderle come stai facendo anche te e mi sto un po' riprendendo. Purtroppo questo è un momento davvero duro della gravidanza. Speriamo che passi presto.
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Anche io sono alla 9 settimana e ho diminuito nuperal ma è una tragedia.. Da stasera riparto con le pasticche. Non vedo l'ora che passi.
etalasi

Messaggio da etalasi »

!mi è venuto in mente che avevo preso anche i braccialetti anti nausea, sono quelli da viaggio con la pallina che schiaccia il punto per farti perdere la nausea....ora li vado a tirare fuori e me li rimetto...!!potreste provare...un abbraccio a tutte!!
Rispondi

Torna a “Farmaci”