biochetasi
Re: biochetasi
Mi consola leggere che non sono l'unica in questa situazione, ormai ho superato la 10ecima settimana ma questa nausea ancora non se ne vuole andare. La sera, prima di andare a letto, prendo il nuperal ma durante il giorno la nausea è ancora lì e all'ora di cena non mi da davvero tregua. Magari posso provare il biochetasi durante il giorno, che dite?
ragazze portate pazienza... io ho fatto dalla 6 alla 11 che ero uno straccio.. nausea e vomito no stop... con nuperal dalla 11 è migliorato il vomito con dose massima (4 al giorno) ma nausea sempre un pò presente anche se attenuata - quanto mai non l'ho preso prima!!!!! - ed inizio a stare un pochino meglio ora alla 13 (ho diminuito ad una dose di nuperal al giorno che prendo solo la mattina) e la nausea non è andata ancora del tutto (persiste soprattuto la mattina e prima dell'ora di cena), ma mi tregua per un pò di ore e riesco a mangiare.
Quando meno ho visto dei miglioramenti passata la settimana 12 per cui non mollate!!!!!!!!!!!
Quando meno ho visto dei miglioramenti passata la settimana 12 per cui non mollate!!!!!!!!!!!
In questa gravidanza ho preso tanto biochetasi e mi hanno rassicurato che non ha controindicazioni. In fondo è citrato con un po' di vitamina b12...poco più di un brioschi o di una citrosodina per dire....
Mi ha aiutata per la nausea, per il bruciore di stomaco, per la fatica a digerire...quindi l'ho preso al bisogno fjno ad ora che sono a 34 settimane. Se ti fa stare meglio vai tranquilla, ti consiglio però la versione in compresse masticabili perchè più comode e perchè a volte bere un bicchiere d'acqua con la bustina sciolta peggiora il senso di nausea.
Mi ha aiutata per la nausea, per il bruciore di stomaco, per la fatica a digerire...quindi l'ho preso al bisogno fjno ad ora che sono a 34 settimane. Se ti fa stare meglio vai tranquilla, ti consiglio però la versione in compresse masticabili perchè più comode e perchè a volte bere un bicchiere d'acqua con la bustina sciolta peggiora il senso di nausea.
Ciao perché solo la notte la prendi? Le nuperal si prendono 1 la mattina 1 il pomeriggio e 2 prima di andare a nanna... Io le prendo così e mi stanno aiutando tanto
Mi ha dato anche a me nuperal.. 2 di sera.. Mah... Spero di risolvere un poco. Sembra una stupidaggine la nausea in gravidanza, almeno se lo senti dire, ma poi ad avercela è tutta un'altra cosa. Nausea e vomito ti uccidono. Non mangi, non bevi, vomiti, perdi chili, senza forze.
In realtà ho provato a diminuire la dose per vedere se riuscivo a reggere solo con quelle prima di andare a letto ma il risultato è stato catastrofico, infatti oggi ho riniziato a prenderle come stai facendo anche te e mi sto un po' riprendendo. Purtroppo questo è un momento davvero duro della gravidanza. Speriamo che passi presto.
Anche io sono alla 9 settimana e ho diminuito nuperal ma è una tragedia.. Da stasera riparto con le pasticche. Non vedo l'ora che passi.
!mi è venuto in mente che avevo preso anche i braccialetti anti nausea, sono quelli da viaggio con la pallina che schiaccia il punto per farti perdere la nausea....ora li vado a tirare fuori e me li rimetto...!!potreste provare...un abbraccio a tutte!!