russurrogate.com

Normogin

benna

Re: Normogin

Messaggio da benna »

Si sì li ho lo stesso, cerco di non agitarmi più ormai più di tanto perché ormai sono quasi sei mesi che li ho, beate loro, io L unica cosa che non ho più preso è stata L influenza che prima di rimanere incinta ero sempre ammalata, ma per il resto altro che dolce attesa
Constu

Messaggio da Constu »

A me il gine ha detto di prendere Buscopan quando ho fastidio..ma non mi va di prendere tante cose..
laurettina

Messaggio da laurettina »

No infatti neanche io, almeno il magnesio e leggero diciamo, poi sono fastidi per fortuna è che danno veramente fastidio
emotion

Messaggio da emotion »

Posso chiederti se a te hanno misurato il collo dell’utero e Se si a quanto c’è l hai?
rosalia

Messaggio da rosalia »

Due settimane fa era 3.7 cm..tu?
cloet

Messaggio da cloet »

Anche il mio uguale!!!che coincidenza! Proprio 3.7!!!!
saraflow

Messaggio da saraflow »

Ma anche a te capitano giorni in cui lo senti muovere meno?
carioca

Messaggio da carioca »

Si ogni tanto si, ieri e oggi è un terremoto, prima mi sa che mi prendeva a calci perché vedevo la pancia saltare ma fino a tre giorni fa lo sentivo meno, infatti ero sempre lì a scrollarmi la pancia per svegliarlo, lo sentivo anche più internamente, non so come spiegare, come se mi spingesse verso la vagina e l’ano, scusa i termini😩😩😩
francina

Messaggio da francina »

Anche io spesso vedo la pancia che si muove! Sono riuscita a fare anche un video! È bellissimo 😍😍 anche lei alcuni giorni è scatenata, altri è vero anche io sento che mi batte internamente o dietro, quando mi calcia sulla vescica poi che fastidio 🤨😂
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Effettivamente certi colpetti sono un po fastidiosi, per carità preferisco sentirli tutti i giorni piuttosto che niente, però quando si muove tanto come oggi i fastidi aumentano, anche gli indurimenti di pancia noto che ci sono quando lui si muove!!
Rispondi

Torna a “Farmaci”