Normogin
Re: Normogin
Il normogin sono gli ovuli vaginali vero?quelli di fermenti lattici?io li ho usati più di una volta e le perdite sono normali perché si sciolgono è qualcosa viene sempre fuori!
Sì esatto proprio quelli! Grazie mille mi hai rincuorato perché quando ho sentito questa perdita abbastanza liquida mi sono terrorizzata! Tu li hai usati in gravidanza?
No, toccando ferro 

adesso che sono in gravidanza non mi sono mai serviti ma non penso abbiano controindicazione perché alla fine non è un farmaco però per sicurezza chiedi al ginecologo!!
devo prendere Augmentin e questo normogin perché ho il tampone positivo..ma che palle non mi va di prendere nessuno dei due 
Ti è venuta la candida???prendili male non fanno anzi ti ristabiliscono la flora batteria normale!!io quando non ero in gravidanza facevo la cura ogni tanto perché avevo il terrore di riprendere la candida
No dopo delle piccole contrazioni mi ha fatto il tampone e sono positiva all'escherichia coli, non ho né perdite né altri fastidi ma va beh farò questa cura sperando passi!
Anchio ho qualche piccola contrazione ma il ginecologo mi ha detto che sono normali, in più il bimbo è un terremoto

Quand'è la tua dpp? Sì anche a me ha detto che sono normali! Però per sicurezza mi ha fatto il tampone, probabilmente perché gli rompevo sempre con ste contrazioni, ed è uscito questo battere..lo devo curare perché il mio è molto sviluppato ma mi ha detto che è molto comune in gravidanza x la stitichezza e il peso dell'utero..spero passi!
Io poi a luglio sono stata operata per una geu con rimozione di una tuba e per me questa gravidanza arrivata subito e quasi un miracolo e non vedo L Ora di vederlo!!aspetti un maschietto o una femminuccia?lo senti muovere?