Rischio tumori con la stimolazione per l'omologa
Re: Rischio tumori con la stimolazione per l'omologa
io faccio sia mammo che eco ogni sei mesi, da quando avevo 34 anni...e all'utima eco fatta il senologo mi ha detto di contnuare cin i controlli semestrali alemeno per cinque anni
negli utimi due anni, vuoi l'incrementoi dell'utilizzo della pma, vuoi che i controlli più assidui, il rapporto fra incidenza dei tumori al seno e pma è in rapida crescita....
se vuoi fai anche i varicontrolli tumorali
io facevo solo eco..
io facevo solo eco..
Domanda leggittima ed intelligente la tua, che in questa sezione purtroppo poche si fanno o meglio, che la maggior parte in questa sezione tende ad accantonare, ponendo in primo piano solo ed esclusivamente il risultato finale....sempre nella speranza che l'agognato risultato arrivi .
È inutile nascondersi dietro ad un dito, gli studi ci sono, eccome, basterebbe anche solo leggere i bugiardini dei farmaci per farsi un idea...
Attenzione, non è terrorismo, è chiaro che a rischiare di più sono le donne che hanno già una predisposizione, ma oltre un certo numero di stimolazioni, l'incidenza ti alcune patologie aumenta. Il consiglio e' sempre quello: chi di sottopone a stimolazione deve sttoporsi a screening periodico dimezzando i tempi canonici....
Hai lo stesso rischio d ammalarti di una
Che assume ad esempio la pillola anticoncezionale...eppure il mondo continua ad usarla come contraccettivo...
Che assume ad esempio la pillola anticoncezionale...eppure il mondo continua ad usarla come contraccettivo...
-
il rischio c'è se c'è ereditarietá, ma allora in qsto caso le probabilità d ammalarsi ci sarebbero comunque indipendentemente dalla stimolazionequercia33 ha scritto:Hai lo stesso rischio d ammalarti di una
-
Grazie tantepesceazzurro2 ha scritto:il rischio c'è se c'è ereditarietá, ma allora in qsto caso le probabilità d ammalarsi ci sarebbero comunque indipendentemente dalla stimolazionequercia33 ha scritto:Hai lo stesso rischio d ammalarti di una
mi hai rincuorato
Penso che mi fa una paura enorme, penso che sia un argomento difficile, delicato e doloroso