russurrogate.com

Eterologa esperienze

alfabeta

Re: Eterologa esperienze

Messaggio da alfabeta »

Quando mi hanno comunicato che solo un ovulo era sopravvissuto in 6 giornata ( su 13) ho sperato fino all ultimo che l esito della biopsia andasse bene, ho passato una settimana D angoscia ma sempre speranzosa è convinta che c'è l avrei fatta..invece dopo una settimana ci chiama il dottore e mi da la triste notizia...non era sano,quindi niente transfer! Mi è crollato il mondo addosso,anche il dottore mi aveva dato buone speranze..siamo rimasti tutti malissimo! I
Mio compagno l ho presa ancora peggio di me...si sente responsabile e ci ho messo un paio di giorni per dargli, e darmi la forza per non mollare e darci ancora una possibilità.non è facile, ma dopo tanto dolore la voglia di realizzare questo sogno per entrambi deve andare avanti..non mollare mai,a denti stretti fino al obiettivo per quanto sia difficile affrontare tutto questo percorso.
celeste

Messaggio da celeste »

a me sinceramente avevano parlato di eterologa anche due andrologi al primo tentativo ma avendo una blasto crio ho voluto provare!
katty

Messaggio da katty »

Ci siamo rivolti in un centro privato di reggio emilia. ma tutto è standardizzato...tanto che mi sono aggiustata la terapia da sola. mio marito l'ha presa molto male
dementa

Messaggio da dementa »

Per quel che può valere ,la gioia di mio marito di diventare padre ha superato ogni altro dubbio...quando l ha avuto in braccio..il suo sguardo ha detto tutto
alexia

Messaggio da alexia »

quando mi ha detto che avrebbe acconsentito all eterologa un po' di pace c'è l ho avuta, sarà nostro figlio è .o cresceremo con amore così mi ha detto, e allora diamocela questa speranza ...
civettanera

Messaggio da civettanera »

Scusami tanto.....ma se lo sperma non va bene è ovvio che ne arrivino pochi a buon fine!!!! ma che discorso è? anche a me ne avevano prelevati tanti....sono partiti subito 3 poi altri 3 ma questi un po' lentini si sono fermati. e miei ovuli a detta loro erano ottimi tranne uno. 2 me li hanno trasferiti in 3 giornata e una blasto in sesta. ma....perché rivoltarti nuovamente come un calzino quando la strada potrebbe essere più semplice?
hope33

Messaggio da hope33 »

in Italia temo che abbiano poche riserve per l'eterologa.
cloud

Messaggio da cloud »

io dovrei passare per un altro insuccesso per fare l'eterologa ed ecco che mi hanno consigliato l'estero. ti prego valuta altri centri. ..
Alina987

Messaggio da Alina987 »

mq perché hai dubbi? per come la possa prendere tuo marito o per la riuscita?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”