Consigli x l'ovodonazione all'estero!
Re: Consigli x l'ovodonazione all'estero!
Io ho 41 anni, sono alla clinica biotex da un anno. Il primo tentativo positivo
ciao! si gradirei da parte tua sapere quale iter hai seguito(esami che ti hanno chiesto., tipo di farmaci che devi prendere e durata del trattamento) poi mi sarebbe utile conosce cosa è compreso nel costo
io ho fatto vedere tutti gli esami isteroscopia-paptest-tampone vaginale-e gli esami tipo hiv e altri...non mi hanno chiesto nessun altro esame visto che ho fatto ovodonazione da fresco
sona andata a biotexcom e sono felice.Percentuale di successo 70%.Donatrice esclusiva ( hanno recuperato 12 ovociti,8 fecondati,2Bl trasferiti e altre 4 BL congelate e ho pagato 4900 euro.BhCG:1800-maschio!!!!
Hanno organizzato anche il viaggio(albergo-taxi).
Sono proprio contenta.
Hanno organizzato anche il viaggio(albergo-taxi).
Sono proprio contenta.
tantissimi auguri! sono felice per te e tuo marito!
dopo tutti i post di esperienze negative, sentirne almeno una positiva mi incoraggia !
dopo tutti i post di esperienze negative, sentirne almeno una positiva mi incoraggia !
-
4.900 sono per il transfer di fresco!!!
biotex! davvero Bravi,umani e professionisti!
mio marito ha lasciato un campione di spermini per causa di una cura che dovrà fare per la tiroide e per quello che siamo andati prima. io ho problemi con l'utero sono stata operata di endo severa. tu che problemi avevi?il tuo utero aveva fibromi? ho il problema era tuo marito?.
mio problema e l'eta,mio marito e a posto,ma confermo che sono molto bravi ed umani
ma allora il tuo problema non era il UTERO come me te dico questo perchè me dicono che per l'ovodonazione bisogna tenere il più appposto possibile l' utero.