Consigli x l'ovodonazione all'estero!
-
Consigli x l'ovodonazione all'estero!
Devo recuperare info su ovo... Accetto qualsiasi consiglio e sono interessata alle vostre esperienze!!! GRAZIEEEEE...
Re: Consigli x l'ovodonazione all'estero!
.la Biotexcom a Kiev. Ci siamo andati con mio marito .... siamo riusciti con la prima prova. Il centro fornisce gli alloggi per tutti i clienti e quando siamo venuti per la prima volta abbiamo conosciuto qualche coppia che stavano per partire per lItalia con i figli. Cerano pure le donne per lovodonazione e mi hanno detto che la biotex effettua tutte le procedure con il fresco e perciò loro hanno scelto questo centro beh, ce tanto da raccontare, meglio una volta vedere tutto! Quello che ci hanno raccontato della biotex ci ha convinto di scegliere questa clinica e.ieri siamo stati lì per lecografia ))))) behperò sto zitta XXXX Per fortuna, a Kiev tutto è qià tranquillocmq ci accompagnano sempre.
-
sono reduce di un tentativo fallito in una clinica spagnola dove mi hanno solo spillato dei soldi e basta!!
È nato mio bimbo grazie alla biotexcon.sono mammà finalmente
Sono tanto contenta per te!! Io grazie a loro ora sono mamma di due gemelli
io sono incinta (ormai posso dirlo a voce alta!) grazie alla ovodonazione presso la biotexcom!!
mi sento di aver scelto bene, grazie biotex!
biotexcom per la mia personale esperienza...!
Altri centri spagnoli che funzionano molto bene sono la Tambre di Madrid e l'Ivi di Valencia.
Altri centri spagnoli che funzionano molto bene sono la Tambre di Madrid e l'Ivi di Valencia.
-
Nell'est Europa sicuramente biotexcom di Kiev ha una marcia in più. incredibili i risultati positivi! Penso vicini al 100%!
sona andata a biotexcom e sono felice.Percentuale di successo 70%.Donatrice esclusiva ( hanno recuperato 12 ovociti,8 fecondati,2 trasferiti e altre 4 congelate e ho pagato 4900 euro.BhCG:332-gemelli!!!!
Hanno organizzato anche il viaggio(albergo-taxi).
Sono proprio contenta.
Hanno organizzato anche il viaggio(albergo-taxi).
Sono proprio contenta.