Mamme di gemelli
Re: Mamme di gemelli
io cn questo caldo mi sento mancare a 22 settimane immagino te... dai piccolini manca pochissimoooo
il mio cucciolo è nato di parto naturale e stavolta programmero anche io il cesareo... ma ancora c'è tempo.. spero il più tardi possibile
tutto ok, pancia enorme, schiena un po' meglio, fame assurda e tanto sonnooooooo!
diciamo che per la fame... siamo sulla stessa barca.... mangerei anche tavolo e sedie ahahaha..
Eccomi qui..
dopo due aborti oggi aspetto due gemelli. Bicoriale biamniotica. sono a 8 settimana e non vi nego che sono anche un po' spaventata dal fatto che ne sono due, non so perché...voi come vi sentite??
dopo due aborti oggi aspetto due gemelli. Bicoriale biamniotica. sono a 8 settimana e non vi nego che sono anche un po' spaventata dal fatto che ne sono due, non so perché...voi come vi sentite??
-
io ancora nn ho realizzato che sono 2 pensa un pò tranquilla... ce la farai alla grande!!!!
vedrai quando li sentirai scalciare entrambi che emozione doppia
Io ho visto proprio bene i pisellini quindi non.credo ci dovrebbero essere sorprese femminili!
anche io li ho visti bene... però può capitare no?? ahahaha... va be che dobbiamo fare saremo coccolate cm principesse dai ns maschietti
Si
dai sono coccoloni