Mamme di gemelli
Mamme di gemelli
cm va?? io sn a 22 settimane fatta morfo tutto ok sn 2 maschietti.... un pò delusa sinceramente speravo in almeno 1 femminuccia ... ma pazienza.. l' importante è. che stanno bene.. poi... chissà.. magari una sorpresa alla nascita
Re: Mamme di gemelli
Il sesso l'ho scoperto alla morfologica, poi confermato da successive ecografie.
-
Ragazze curiosità
ma per chi aspetta gemelli, niente rapporti?? scusate la domanda, ma mi sorge..
ma per chi aspetta gemelli, niente rapporti?? scusate la domanda, ma mi sorge..
niente dall'inizio gravidanza per via di un distacco e poi ho una placenta bassa che tocca l'oui.
Noi abbiamo fatto prima sesso normale poi sole le coccole. Certo non fino a ultimi mesi.
A 30ma settimana sono stata ricoverata per minaccia parto prematuro. Quindi stop alla qualsiasi attività.
Qui stop dal quarto mese
Il ginecologo era dell'idea che, essendo il corpo della donna tarato per portare avanti una gravidanza singola, fosse necessario avere maggiori precauzioni con i gemelli.
È stata dura, ma è andata bene così
Il ginecologo era dell'idea che, essendo il corpo della donna tarato per portare avanti una gravidanza singola, fosse necessario avere maggiori precauzioni con i gemelli.
È stata dura, ma è andata bene così
questo ovviamente significa nemmeno coccole? ho sentito dire che anche l'orgasmo potrebbe portare delle contrazioni, però ripeto non lo so per certo
Abbiamo cercato di seguire scrupolosamente i consigli del ginecologo
Quindi coccole riservate al marito.
Quindi coccole riservate al marito.
sono stata a riposo per collo dell'utero raccorciato, quindi comunque non sarebbe stato possibile fare nulla. Dopo le 35 settimane abbiamo riprovato nel tentativo di smuovere la situazione, ma non ci siamo riusciti, era molto doloroso.