russurrogate.com

diabete gestazionale

barchetta99

Re: diabete gestazionale

Messaggio da barchetta99 »

A me sembrano poche le quantità di carboidrati in generale...io ne ricordavo molte di più!)
Texta

Messaggio da Texta »

Quello di metà mattina salta perché son fuori casa o mi alzo tardi... Il pomeriggio si, frutta o yogurth e cracker integrale... Comunque anche stamattina con la solita colazione.... Latte 2 fb integrali e 2 biscotti misura, solitamente attorno 120, oggi 92. Boh! Avrò fuso il glucometro
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

... Volte scorse, a parità di dosaggi i valori andavano dai 110 ai 120....
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Potrebbe essere un caso...sia se sono alte sia che siano sporadiche se si tratta di un paio di volte non succede nulla..magari sono stati degli abbinamenti che insieme o li fanno scendere troppo o li fanno salire..impari nel tempo a capirlo..cerca di non prenderla male so che è una palla ed è dura ma pensa che arriverai a fine gravidanza in formissima e sti mesi voleranno!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Cosa darei io per averlo
solo in gravidanza il diabete. coraggio e fatti forza
salsa

Messaggio da salsa »

Io questa cosa non la capisco, la mia prima glicemia era 110, e ogni mese andava scendendo, poi ho fatto la curva ed era perfetta, quindi niente diabete gestazione, non capisco perché adesso, a distanza di 4 anni, al 90% delle donne incinta viene diagnosticato il diabete gestazione, se il 110 lo avessi avuto in questa gravidanza sarei stata considerata in diabete gestazionale senza esserlo
carioca

Messaggio da carioca »

A me spiegarono che si sono abbassati di molto i valori limite nel corso degli anni per precauzione (o per una questione di soldi?chissà!!)pertanto molte donne rientrano in diabete gestazionale per prassi ma magari in realtà non lo sono..mi ha proprio spiegato che nel calderone delle diabetine non è detto che tutte lo siano!
mokabita

Messaggio da mokabita »

Fatto sta Che, parlando per me stessa, da quando so de sto diabete è come se avessi un macigno da portarmi appresso, che a volte ti distoglie dai pensieri positivi che una gravidanza ci dovrebbe far vivere. E mi chiedo se sto stress al bimbo possa far più male di qualche glicemia alterata. Ora non voglio dire che vorrei andar giù di brutto col cibo e schifezze (mai fatto neppure prima della gravidanza)...
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Però neppure la libertà di concederci qualche peccato di gola, na pizza col dolce in compagnia.... Se non col senso di paura e colpa, per poi rinunciarci.... Non so.... A volte mi sento abbattuta... Senza contare il pensiero di quello che sarà il dopo gravidanza....
alina99

Messaggio da alina99 »

Anche io mi pongo dubbi... Mi son chiesta più volte se vogliono farci diventare tutte problematiche.... Più si va avanti e più ti creano problemi e controlli...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”