russurrogate.com

Depilazione per il parto(aiuola)

yellow

Re: Depilazione per il parto(aiuola)

Messaggio da yellow »

Tutta
Poi io dovendo avere un altro cesareo mi tocca depilarmi tutta
axia56

Messaggio da axia56 »

Questa volta non mi faccio cogliere impreparata..la volta scorsa mi hanno fatto tc d'urgenza il giorno prima del mio appuntamento dall'estetista...ci ha pensato una gentile infermiera con un rasoio..
blackflower

Messaggio da blackflower »

Devo pelarmi
completamente. Ieri l'ho detto a mia madre e le chiesto eventuale aiuto, visto che non vedo una mazza, e lei ma ti depilano in ospedale! Io dovrei farmi depilare dall'infermiera con quei rasoi che minimo poi ti s'incarnano tutit i peli? Non ci penso nemmeno piuttosto ricorrero all'aiuto del marito.
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Era una battutaccia
cmq l'avevi scritto veramente, ora lo cerco!!!!
carioca

Messaggio da carioca »

Non ti consiglio di aspettare l'ospedale, se arrivi e becchi pure quella nevrotica col rasoio a 1 EURO , oltre a prenderti parole perchè non l'hai fatto a casa ti fà anche un bel male...ad una mia amica è successo...poverina
babyluv

Messaggio da babyluv »

Un'ostetrica
ad un post simile rispose che il parto naturale è considerato un'operazione "sporca" quindi non necessita di potatura. però secondo me se si sopporta il dolore è meglio fare l'integrale in modo da evitare potatura d'urgenza in caso di cesario. quando è nata sara mi si sono rotte le acque il giorno dell'appuntamento con l'estetista quindi parto con foresta e penso che una bella potatura sarebbe stata utile soprattutto per il post e l'igiene personale !!!!!
grissina

Messaggio da grissina »

Depilatissima....
poi se per qualche motivo no riesco a depilarmi in tempo....amen.....
ma cercherò di arrivare preparata..
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Ieri sera ho sfoltito aiuola!
E' stata un'operazione complicatissima, non me la vedo e in più mi fa malissimo a stare piegata. Ho chiesto al maritino di aiutarmi ma l'ho visto davvero in difficoltà!!!!! Ero in condizioni disperate e alla fine ho risolto con rasoio elettrico col distanziatore 3 mm (giusto per dargli una riordinata!). AHAHAHAHAHAH Non potevo stasera andare dal gine con quella situazione. Vabbè che è uno sportivo (una volta a inizio gravidanza mi hanno dato appuntamento la mattina per il pome ed ero messa male - ma meglio di adesso - e mi ero scusata per le condizioni della selva oscura - lui mi ha detto "Guarda, tra pakistane, indiane e marocchine, voi europee siete dei fiorellini, siete glabre!"). Solo che adesso mi sa che ho un po' esagerato..! Comunque meglio troppo pochi che troppi, ieri sera bisognava praticamente soffiarci dentro per trovare l'apertura! Ora che vi ho deliziato con la cazzatina quotidiana, torno al lavoro!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Nel mio ospedale
se non è potata te la potano appena ti ricoverano, cosi se devono tagliare ( e non intendo solo il cesareo) vanno tranquilli senza stare a pensare ai peli....
kikiara

Messaggio da kikiara »

Quante altre cose (come questa!) NON SO??????
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”