russurrogate.com

Morfologica, quando e come si prenota e costi

ireneVale

Re: Morfologica, quando e come si prenota e costi

Messaggio da ireneVale »

che buon prezzo!!!! io l'ho pagata 250,00€ la morfo 4D
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Io vivo in provincia di Bergamo ma la situazione non cambia, sapendolo ho prenotata le 2 eco (morfologica e la 3°) praticamente subito e non ho potuto prorpio "scialare" con gli orari, quello c'era e quello dovevo prendere.

Poi mi son detta che se non fossi stata soddisfatta sarei tornata in privato, tanto lì posto lo trovi in 2 gg!!!

La prima eco invece l'ho fatta in privato perchè non c'era l'ombra di un posto in 4 ospedali collegati.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io vivo a Prato e non ho avuto questi disservizi....ho prenotato le eco circa un mese prima della data prevista senza nessun problema.
Solo per la morfo ho dovuto farla alla 23 perchè non c'era + posto, ma non era un ritardo inaccetabile.
E' davvero scandaloso che ci siano queste inefficienze in un paese come il nostro che si ritiene tanto "all'avanguardia"!!!!
...si, all'avanguardia del medioevo!!!
barva

Messaggio da barva »

anche io per evitare queste sorprese le ho prenotate tutte appena ho scoperto di essere incinta...
pero' io me le faccio anche privatamente... almeno ho la cassetta ricordo e 2 pareri...
tanto per essere piu' tranquilla!!
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Giusto ieri ho prenotato la morfo la farò a 21 we+5giorni, ma secondo il gin va bene lo stesso.
Certo che è uno schifo.
Devi prenotarle appena rimani incinta con l'aggravante che se capita il peggio, ti tocca pure tel per disdire ed è una cosa che distrugge psicologicamente e non poco.... (già provato icon_sad.gif )
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Per rimanere in tema disservizi, ho appena scoperto che ha Firenze non è più possibile fare la TN tramite ASL, hanno sospeso il servizio per mancanza di fondi, mi hanno praticamente detto di andarla a fare privatamente!
gaia

Messaggio da gaia »

Anche io ho avuto problemi per prenotare la morfologica perchè "cascava" a metà agosto, e all'ospedale di Pisa garantivano solo le emergenze!!!
Così sono andata a prenotarla nell'ospedale pubblico di una cittadina vicina, sempre in provincia di Pisa.
E' l'unica cosa da fare. provare in altri ospedali più piccoli.
Elisas

Messaggio da Elisas »

21+5 va benissimo... la morfo qua la fanno fare tra la 20 e la 22...
gulliver

Messaggio da gulliver »

Io ho prenotato a luglio un esame ecografico per mimmina ...appuntamento il 10 dicembre

Meno male che è un controllo. Ma se fosse stato importante invece saremmo dovuti andare privatamente.
neve419

Messaggio da neve419 »

Ora la gine mi ha fissato appuntamento per la 20 settimana ma non mi ha detto se farà morfologica o sempliece eco di controllo.

Secondo voi è scontato che sia una morfologica??
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”