Borsa per il parto
Re: Borsa per il parto
diciamo che al momento " corsa in ospedale" non dovrei pensare anche alla borsa... Oltrettutto è comoda pure i familiari o compagno nel caso sa prendere ... Anche io sono alla prima gravidanza oggi 34+3 e tu? il ginecologo mi ha tranquillizzata perché ringraziando Dio la gravidanza procede molto bene però mi ha anche detto che non si possono fare previsioni sicure... I bambini a volte decidono a prescindere di sorprendere la mamma... Percui io personalmente la tengo pronta manca sempre meno..
Oh mamma queste commesse che fan venire l'ansia...ma no..una deve viversela serenamente... A me non ha fatto venire nessuna ansia farla anzi.. Alla fine ho imbustato nelle bustine ikea il necessario messo sotto vuoto e un pensiero in meno nel viaggio... Ora è chiusa pronta... Devo cmq mettere etichettine lo farò a settimane!
Anche questo è vero!
Imprescindibile, direi!
Imprescindibile, direi!
È vero anche questo. Tra le altre cose la nostra casetta è piccolina e, poco o tanto, anche un trolley di piccolo ingombro porta via qualche spazio. Va bene, mi sono rilassata molto leggendovi. Lì per lì ho pensato “ma guarda che (futura) madre degenere, neanche la borsa per tempo!
Tra l altro io ho preparato la borsa per 3 giorni e ci son rimasta 24!!che incubo.. Non ti far venire ansie inutili e con calma fai tutto quanto. Giustamente se hai avuto problemi è meglio prepararla un attimino prima..la mia gravidanza andava alla grande è il parto che mi ha rovinato la vita
-
Io entro nella 32ª domani!
Questa gravidanza, però, è stato tutto fuorché tranquilla. Veniamo da una PMA, e abbiamo avuto a che fate con distacchi, minacce d’aborto, perdite ematiche fino al quarto mese, allettamento forzato, problemi di ritmo cardiaco del piccolo e altro. Anche per questo abbiamo iniziato da poco a vivere un po’ più sereni e a iniziare a comprare le cose... Manca sempre meno, è vero!
Questa gravidanza, però, è stato tutto fuorché tranquilla. Veniamo da una PMA, e abbiamo avuto a che fate con distacchi, minacce d’aborto, perdite ematiche fino al quarto mese, allettamento forzato, problemi di ritmo cardiaco del piccolo e altro. Anche per questo abbiamo iniziato da poco a vivere un po’ più sereni e a iniziare a comprare le cose... Manca sempre meno, è vero!
-
Uh! Non avevo pensato al sottovuoto, è una buona idea! Io ho comprato i classici sachettini trasparenti “portatutto” e via, ma anche il sottovuoto non è da sottovalutare!
24?! Oddio, mi dispiace! Non ti chiedo dettagli, ma immagino che qualcosa non sia andata come avrebbe dovuto... spero solo che si sia sistemato tutto, alla fine...!
Purtroppo no. Ti dico solo una cosa. Se puoi se. Potete resistere non scegliete mai l epidurale se ve la propongono dite no! Purtroppo io sono un caso su milioni rispetto ai danni neurologici ma è capitato a me e può capitare ad altre. Io mi sento di dare questo consiglio non voglio fare terrorismo psicologico è vero che succede a 1/100000 ma succede.
Ah si guarda... se poi se la prende con calma e decide come il mio di nascere a 40+6... a saperlo aspettavo un altro po! scherzo ovviamente