russurrogate.com

...ma la pancia???[troppo piccola a 27 sett.]

Constu

Re: ...ma la pancia???[troppo piccola a 27 sett.]

Messaggio da Constu »

io ti dico la verita, sia con la prima, sia adesso, alla seconda gravidanza, la pancia comincia adesso a vedersi... adesso ho 2 kg in meno dal'inizio della gravidanza ma ho dei kg in piu, con la prima gravidanza al 5 mese avevo 1 kg in meno ma si vedeva che le braccia etc eranno dimagrite... dipende dalla gravidanza. una mia amica alla prima gravidanza ha preso 20 e persi tutti dopo il parto, alla terza gravidanza ha preso 6 e persi subito... non ti preoccupare,sono cose normali. vedrai che la pancia tra un po comincia a vedersi e di kg ne prenderai. si prendono tanti dal settimo al 9 mese... :sorrisoo
rose

Messaggio da rose »

non ti preoccupare, anch'io quando dicevo di essere incinta tutti stentavano a crederci, figurati quando comunicavo di aspettare 2 gemelle!!!!
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Alla mia prima gravidanza fino al 6° mese non si vedeva nulla...poi puff..sono lievitata,ed ho preso 22 kg tutto negli ultimi mesi..stai tranquilla :sorrisoo
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

.io appena ho saputo di essere incinta aspettavo trepidante la mia pancia che crescessened invece sino al 5-6 mese nemmeno si capiva che fossi veramente incinta...sembrava una piccola pancina di grossezza....ed invece poi spuntò tutto insieme...anche se me la immaginavo più grossa^^
benna

Messaggio da benna »

al corso preparto con me c'è una ragazza magra (e quindi dovrebbe vedersi di piu) che è ha 30 settimane e ha una pancina piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccola...pensa che è dimagrita 6 kg causa nausee e ne ha messi 7. quindi pesa 1kg piu di prima...eppure è tutto ok!
yellow

Messaggio da yellow »

Non ti preoccupare, le persone ogni tanto straparlano. Quando aspettavo Virginia, quindi già la seconda, al 6° mese ero al mare e c'era una signora della mia stessa epoca : ha iniziato a dirmi che la pancia era troppo piccola e a chiedermi se andasse tutto bene, etc. :pistole Insomma, di un bel tacer non fu mai scritto!! Consolati che tornerai come prima più in fretta.
reika

Messaggio da reika »

fino a 5/6 mesi sembro solo grassa o sformata!!! :ahaha Di sicuro non ho la forma di donna incinta.

Sono a 16 settimane (lo so che e' poco) non lho detto a nessuno a lavoro e nessuno dubita :che_dici !!! (sono una 42 di pantaloni e magrina di sopra - non pensate che sia una donna pienotta di mio).

Ma io so che il mio cucciolino/a c'e'.
neria

Messaggio da neria »

solo a me ogni volta al settimo mese mi dicono: a giorni eh?!
alla risposta NO..
la seconda battuta è
allora sono gemelli!
semper NO!
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Tranquilla, non solo a te fanno questi commenti, ahimè :che_dici
Alla scorsa gravidanza la pancia è stata quasi invisibile fino al sesto mese, stavolta sono al settimo e sembro a termine... :aargh . E già da due o tre mesi ricevo commenti sulle dimensioni della mia pancia... e una che ci deve fare se la pancia cresce
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

a me ormai mi chiedono se ho mangiato un anguria intera :-D

il problema e' che e' vero sembro una balla ho sto pancione enorme e il resto identico a prima e anch'io sono a 9 kg
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”