russurrogate.com

Bicarbonato x curare la candida...

claudy55

Re: Bicarbonato x curare la candida...

Messaggio da claudy55 »

Quanto a tua madre, deve accettare che stai crescendo: un giorno cerca un modo delicato per dirielo, ché di lei ti fidi.
E divertiti più che puoi fin che puoi (in maniera coscienziosa, ovviamente) : ne hai diritto, non fai male a nessuno, anzi, una persona con esperienza ha più possibilità di esser felice anche nel futuro e render felice il suo partner.
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Il medico mi disse di bere più acqua e magiare molte verdure.. cosa che io non ho fatto.
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Non ho precisato una cosa.. quando la prima volta mi venne questo bruciore e prurito, due tre giorni prima avevo avuto un rapporto con il preservativo, allora pensai che forse il bruciore e prurito era una reazione allergica.. e da allora usiamo quelli non al lattice. Può essere stato per colpa del preservativo questo che mi è successo? posso continuare con il bicarbonato? l'ho usato stamattina e devo dire che per tutto il pomeriggio non ho avuto fastidio... rispondiii please.. è importante!!!
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

Tutto può essere, non sono un medico, ma potrebbe esser anche quello.
Osserva i vari cambiamenti e deduci. Ma spesso si può sbagliare. Parlarne con tua madre potrebbe farti sapere di allergie ereditarie... Vedi tu. Ciao
puffetta

Messaggio da puffetta »

Ne avevo gia sentito parlare
PROVERO!
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

ho dovuto prendere un antibiotico che credo me l'abbia procurata cmq adesso ho iniziato a fare una dieta serissima,eliminando(tristemen te)tutto ciò che possa aiutare la crescita della candida,come i lieviti,zuccheri(che x mia fortuna non amo)frutta fresca -tranne mele e pompelmi-e prodotti animali.insomma tutto!forse farei prima a dirvi cosa POSSO mangiare heeheh -_-' inoltre ho aggiunto una cura omeopatica datami dalla mia ginecologa e una serie di lavaggi o con bicarbonato oppure con lo zenzero grattugiato.infine x 2 volte al dì devo passarmi all'esterno della vagina una crema alla calendula unita con tea tree oil.ecco prima di consigliare tutto ciò io aspetterei di vedere come andrà dopo 6 settimane,spero bene!!!ciauuuu
minuttina

Messaggio da minuttina »

Si è vero, a me lo consigliò la mia vicina di casa l'anno scorso quando ho partorito,perchè avevo dei fastidiosi pruriti.
rondine

Messaggio da rondine »

adesso provo il tuo sistema spero ke funzioni ciaooooooooooooooooooooooo
rosalia

Messaggio da rosalia »

la scorsa settimana durante l influenza si e venuta a verificare questo prurito nei genitali esterni seguiti da delle perdite ..subito mi sono venuti dei dubbi perche nn ho mai sofferto di pruriti e perdite di quel genere cosi mi sono recata in farmacia perche era sera e mi sono fatta dare dei lavaggi esterni perche pensavo che il problema fosse solo esterno,invece l giorno dopo ho constatato che il problema era anche interno ed era molto doloroso cosi sono andta dal dottore (l altro giorno) che mi ha prescritto una cura per me e il mio partener composta da due pasticche da prendere in due giorni.Solo che il dolore nn sembra passare e quindi ho voluto informarmi e ho letto il tuo annuncio volevo avere piu informazioni riguardanti i lavaggi interni...spero di ricvere tue notizie ..
Constu

Messaggio da Constu »

Ciao a tutte! mi intrometto solo perchè anke io ho avuto la mia esperienza con la candida...continue recidive..niente funzionava, antimicotici, lavande yogurt, ovuli, bicabonato ecc ecc ecc...una sofferenza unica poi sentii parlare dei semi di pompelmo, in particolare del gse di prodecopharma, che dicono esser l'unico estratto non contaminato da solventi chimici dannosi..ho trovato una loro linea ke x me è stata e tenendo le dita incrociata è ancora la cura definitiva...praticamente ho fatto una cura con delle tavolette da deglutire, a base di gse che è un antimicotico naturale e nn ha ffetti collaterali ne interagisce cn altri farmaci (es pillola!)..poi c sono delle compresse contenenti i fermenti lattici xkè sappiamo che la candida vive nel nostro intestino e dobbiamo far in modo d rafforzare la nostra flora benefica e nn lasciare spazio alla candida per proliferare...poi per una "pulizia" locale ci sono le lavande, sempre a base di gse, il detergente intimo, per il prurito rossore la cremina, sempre al gse!sinceramente mi sento di consigliarli xkè x me è stata l'unica cura che ha funzionato e i cui risultati s stanno mantenendo..ovvio che bisogna anche stare attente alla dieta, evitando zuccheri carboidrati e alimenti fermentati x nn dare nutrimenti a quel maledetto fungaccio...in bocca al lupo
Rispondi

Torna a “Diagnosi”