quante volte si porta il pargolo dal pediatra?
Re: quante volte si porta il pargolo dal pediatra?
Quindi nel tuo caso dopo le prime x sei mesi ogni 40 giorni...mmm capito ,più frequenti insomma
Io portata A 20giorni e a3mesi
Tornerò per il quinto o sesto per lo svezzamento ..
Sono dell idea che se sta bene nn serve andare o peggio chiamare il pediatra ogni due per tre.
Tornerò per il quinto o sesto per lo svezzamento ..
Sono dell idea che se sta bene nn serve andare o peggio chiamare il pediatra ogni due per tre.
Ovvio deve mangiare e crescere , ma colichette, febbre dopo vaccini , qualche sederino arrossato e cose cosi , siano normali e quindi nn l ho chiamato per quelle cose li
Ma il pediatra nn ti chiede di portarla ogni mese per che so x vedere se prende peso se sta crescendo bene?
La peso in farmacia
Ed è sempre cresciuta bene
La pupu la fa
Dorme tutta la notte e da sola da quando ha un mese e mezzo.. a me pare stia bene
Ed è sempre cresciuta bene
La pupu la fa
Dorme tutta la notte e da sola da quando ha un mese e mezzo.. a me pare stia bene
-
meglio così. ..pensavo tipo appuntamento fisso mensile ...menomaleee!!!
Primi mesi visita mensile e vaccini cn relativi richiami. Poi, almeno io, dopo i due anni, la porto quando serve, sta male, ecc
quindi diciamo almeno durante il primo anno di vita,una visita al mese giusto?
è per monitorare la crescita, per le visite pre-vaccino (il pediatra si accerta, prima che il bimbo faccia il vaccino, che questi stia bene e ti fa la ricetta), poi ricordo che c'è da fare ricetta per ecografia alle anche (serve a vedere se la calcificazione è ok).
Ma no di solito li vedono a un mese, a tre e per lo svezzamento. Sono 3/4 volte in un anno salvo problemi.