russurrogate.com

quante volte si porta il pargolo dal pediatra?

Clarisa56

quante volte si porta il pargolo dal pediatra?

Messaggio da Clarisa56 »

Tipo ogni mese o meno frequentemente? Giusto una mia curiosità. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
salsa

Re: quante volte si porta il pargolo dal pediatra?

Messaggio da salsa »

Ciao io fino ad un anno andavo 1 volta al mese,adesso vado ogni tanto per controllo...
mokabita

Messaggio da mokabita »

la pediatra mi fa andare tutti i mesi.... Finita la visita la segretaria mi da l'appuntamento per il mese dopo. Ma non so quando andranno scemando poi le visite
Mindy

Messaggio da Mindy »

Il nostro pediatra ci fa andare una volta al mese!
aladadi

Messaggio da aladadi »

Da me a 1 mese,a 3 mesi,a 4 mesi e mezzo,6 mesi,9 mesi,12 mesi,18 mesi,24 mesi e poi una volta all'anno se il bimbo non ha problemi
hellen

Messaggio da hellen »

mi pare di capire dipenda molto dalla regione o dalla zona in cui si vive...la mia speranza era evitare la visita mensile tipo ginecologo invece mi sa che ...boh speriamo almeno non x un anno ma solo x i primi mesi
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

avevo capito che speravi di evitare i primi mesi i controlli più ravvicinati,invece no che stordita
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Invece è il contrario i primi mesi c'è bisogno di visitarli più spesso,x controllare la crescita oltre che lo stato di salute. quando poi il pediatra si è accertato che il bimbo ha preso un giusto ritmo e non ha problemi,allora ti allungherà i tempi dei controlli. mi sento di darti solo un consiglio. quando lo porti a visita, se ci sono molti bambini prima di voi ad aspettare in ambulatorio e senti chi tossisce,chi starnutisce e chi sta x tirare fuori bronchi e polmoni...beh aspetta in macchina e quand'è il tuo turno entri! altrimenti quando ha pochi mesi raccoglie tutto quando portai mio figlio al controllo del quinto mese,c'era il lazzaretto in ambulatorio...un'ora di fila e stava benissimo...beh ha preso una bronchite paurosa....adesso che è più grande fa nulla,se lo infettano pace,ma di pochi mesi è pericoloso...
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Una visita te la segna subito l'ospedale

Io lo portai dalla pediatra che avevo scelto oppure lo riporti in ospedale......poi dalla pediatra una volta al mese fino all'anno...dopo una volta all'anno x la crescita....ma tra influenze e robe varie lo vedrai un po' di più
gaia

Messaggio da gaia »

In lombardia ci sono scadenze fisse. Tipo, la prima andrebbe fatta entro i primi 15 gg di vita, poi dalla seconda in poi (fino a nn ricordo che mesi) una al mese. Pian piano si diradano.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”