russurrogate.com

problemi alla TIROIDE

manucor

Re: problemi alla TIROIDE

Messaggio da manucor »

ciao a tutte, grazie 1000 per questa sezione e informazioni che ho appreso. a me il gg dello screening della tiroide mi é stato trovato un nodulo nn preoccupante stã sotto controllo e l’endocrinologa mi ha prescritto il syrel avendo il ts3 alto poi ho scoperto da poki mesi la celiachia e insulino resistenza :( ho tutto :(
Gina

Messaggio da Gina »

vengo a scoprire che bisogna avere il tsh inferiore a 2. io l’ho sempre avuta 3.6 e ultima analisi a febbraio 2.2. mi spiegate meglio questa cosa?!
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Quello che posso dire io, in base alla mia esperienza è che sia la ginecologa, sia l’endocrinologo mi hanno detto che per avere un bambino e ridurre il rischio di aborto devo tenere il tsh sotto i 2, c’è da dire però che la mia situazione è particolare, io non ho nulla che giustifichi i miei 4 aborti e quindi si sono attaccati a questo, lo stesso endocrinologo mi ha detto che ha avuto in cura donne che hanno avuto tranquillamente figli con un valore del tsh superiore a 3! Alla fine, almeno per quanto riguarda la mia esperienza, anche i medici vanno a tentativi e nemmeno loro sanno bene perché alcune donne hanno aborti o non riescono a concepire!
hope33

Messaggio da hope33 »

ogni donna è diversa , sono sono le linee guida che dicono che i valori debbano essere quelli riportati in precedenza; poi il caso clinico cambia da paziente a paziente a seconda della sua storia (infatti solo una parte delle donne ha problemi di fertilità per colpa della tiroide)
puffetta

Messaggio da puffetta »

io l’ho scoperto informandomi DA SOLA per poi avere la conferma dai medici che ho cambiato. quello che consiglio di fare è che se vi trovate bene e vi fidate dei vostri medici allora rimanete con loro. ma se parlandogli di ciò che leggete vi sembrano evasivi o vi dimostrano di non essere sul pezzo… beh allora pretendete chiaro e tondo che si prenda atto delle utlime scoperte in argomento…
Rinie

Messaggio da Rinie »

vi rimando al sito http://www.tiroide.com/gravidanza/cerch ... a-tiroide/

il sito fa parte di quelli del network portale della salute.it su cui io mi informo regolarmente. ma ci sono molti altri portali (sempre curati da medici) che vi confermeranno la stessa cosa. l’importante è cmq parlare e trovarsi d’accordo col medico che si ha davanti in carne ed ossa!
ashley

Messaggio da ashley »

purtroppo come molte hai un concentrato di malattie autoimmuni…. è normale (a me hanno detto così)

io ad esempio ho anche forse allergiche molto gravi
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

parla con i tuoi medici e vedi come ti sembrano sull’argomento. all’inizio ti sentirai dire “lei non deve leggere internet” come dissero a me… ma se ti vedono decisa e preparata ed soprattutto INSISTENTE non possono ignorarti.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

mi sono sempre sembrati evasivi…ora inizierò ad essere molto INSISTENTE, dato che anche le analisi del mio compagno sono risultate ottime.
palmina

Messaggio da palmina »

oggi non mi hanno fatto prenotare gli esami FT3 e FT4 perchè erano scritti (nella ricetta) nella stessa riga del TSH reflex

alchè gli ho detto come dovevano essere scritti e mi hanno risposto “su righe diverse”
Rispondi

Torna a “Diagnosi”