russurrogate.com

Ma i primi esami quanto avete pagato

pancetta71

Re: Ma i primi esami quanto avete pagato

Messaggio da pancetta71 »

La toxo, rosolia, hiv, epatite, sifilide, emocomo, glicemia, coombs indiretto e grupo sanguinio sono gratuiti. Anche esame completo urine ed urocotura sono gratuiti. Non so se è cambiato qualcosa, ma io sono a trentaquattro settimana ed al inizio non ho pagato nulla di nulla!
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Ma io veramente non capisco, mi devo informare bene, in un centro privato mi avevano chiesto 300 euro!!!! Roba da matti e vabbe allora sono andata in ospesale ma caspita è tantissimo lo stesso. Abito a Roma.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

non ho pagato nessun esame... mi sono rivolta al consultorio familiare... anche se per eco e visite vado dal mio ginecologo di fiducia... domani faccio un esame specifico all'ospedale e pago un tiket.. di 26e70. non penso sia per il reddito... anche perche io ho un negozio e lavoro in proprio.... mio marito lavora da dipendente... penso proprio che funzioni cosi se ti rivolgi al consultorio..., vi risulta?
poelman

Messaggio da poelman »

Arianna68 ha scritto:Ma io veramente non capisco, mi devo informare bene, in un centro privato mi avevano chiesto 300 euro!!!! Roba da matti e vabbe allora sono andata in ospesale ma caspita è tantissimo lo stesso. Abito a Roma.
ciao arianna, ma impegnativa del medico di base c'è l'hai?
civettanera

Messaggio da civettanera »

Qui in Piemonte ti danno un'agenda della gravidanza con tutti gli esami già prestampati. Deve solo firmarli il ginecologo e se li fai nelle settimane giuste, non paghi nulla. Lo stesso vale per le ecografie. Io ho sempre prenotato in ospedale a ponderano e non ho mai avuto problemi. Sono pure seguita dalla diabetologa e per gli esami di emoglobina glicata etc non ho pagato nulla. Ho pagato circa 17 € per esame degli ormoni tiroidei. Ora sono pure seguita dal ambulatorio che tratta le gravidanze a rischio e non ho pagato nulla per ecografia di accrescimento, che in Piemonte non è gratuita...
Ragazze informatevi!
annina

Messaggio da annina »

civettanera ha scritto:Qui in Piemonte ti danno un'agenda della gravidanza con tutti gli esami già prestampati. Deve solo firmarli il ginecologo e se li fai nelle settimane giuste, non paghi nulla. Lo stesso vale per le ecografie. Io ho sempre prenotato in ospedale a ponderano e non ho mai avuto problemi. Sono pure seguita dalla diabetologa e per gli esami di emoglobina glicata etc non ho pagato nulla. Ho pagato circa 17 € per esame degli ormoni tiroidei. Ora sono pure seguita dal ambulatorio che tratta le gravidanze a rischio e non ho pagato nulla per ecografia di accrescimento, che in Piemonte non è gratuita...
Ragazze informatevi!
verissimo!! io alla prima gravidanza ho sborsato un bel gruzzolo tra ginecologo privato, esami ed eco. Poi ho "scoperto" il consultorio ed ho risparmiato almeno 1000€...
swimma

Messaggio da swimma »

poelman ha scritto:
Arianna68 ha scritto:Ma io veramente non capisco, mi devo informare bene, in un centro privato mi avevano chiesto 300 euro!!!! Roba da matti e vabbe allora sono andata in ospesale ma caspita è tantissimo lo stesso. Abito a Roma.
ciao arianna, ma impegnativa del medico di base c'è l'hai?
ciao la ti scrive sopra l'esenzione?
Davvero non capisco
Antonella

Messaggio da Antonella »

confermo, anche io sono in piemonte...e non ho veramentr pagato nulla per ora... e poi l'agenda verde della gravidanza è fantastica
Mindy

Messaggio da Mindy »

Da noi il citomegalo non è gratuito :(
Constu

Messaggio da Constu »

Ma da chi ti sei fatta fare la prescrizione??
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”