russurrogate.com

Problema ad allattare fuori casa.

tartaruga

Re: Problema ad allattare fuori casa.

Messaggio da tartaruga »

Devo ancora provare... ma ho anche l'"handicap" del paracapezzoli che devo star lì a sistemare e già mi immagino ad armeggiare con la zizza di fuori
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Io se posso vado in macchina o in un luogo appartato altrimenti copro il più possibile con un foulard
alina99

Messaggio da alina99 »

Anch'io mi sono sempre regolata
senza aver bisogno di allattare fuori casa.La attaccavo prima di uscire e le prime volte stavo via il minimo indispensabile, poi man mano che vedevo che riusciva a tirare più lungo potevo prendermi la libertà di star fuori anche di più. Poi se proprio capita, pazienza, si può fare con discrezione anche fuori casa.
lamarti

Messaggio da lamarti »

Io non ho problemi
tiro fuori la tettq e via. il mondo è pieno di cosa volgari... questa nn dovrebbe ne fare vergognare ne creare scalpore...
claudy55

Messaggio da claudy55 »

me ne fregherei di quello che puo pensare la gente, prima viene tuo figlio ed e' il gesto piu naturale del mondo.Io sono anni che convivo con gli sguardi curiosi della gente quando faccio l insulina e una volta in un bar la barista mi ha indicato il bagno se avessi avuto bisogno...Ero andata li altre volte a fare colazione e mi ero sempre fatta l insulina in pubblico. Le ho gentilmente risposto che non avevo minimamente bisogno del bagno e ci sono tornata altre volte facendomi apposta la puntura sotto i suoi occhi. Situazioni diverse, ma il principio e' lo stesso...Nulla di cui vergognarsi e se a qualcuno puo dar fastidio, che semplicemente sposti lo sguardo.
lupessita

Messaggio da lupessita »

sto pensando all'allattamento in pubblico, sinceramente ora come ora non credo mi farò problemi e nemmeno credo che tenterò di orgamizzarmi in modo da uscire solo tra una poppata e l'altra.
miracle

Messaggio da miracle »

Il seno è fatto per allattare, siamo noi (la società che lo abbiamo rivestito di una valenza erotica , che evidentemente molti non riescono a dimenticare nemmeno quando il seno viene usato per il suo scopo. Non credo mi vergognerò, si può andare tranquillamente in giro con scollature che mostrano molto più seno di una mamma che allatta, non vedo perché dovrei farmi problemi, e non mi coprirò, non mi piace l'idea di far mangiare mio figlio con qualcosa che gli copre il viso anche solo parzialmente.
Constu

Messaggio da Constu »

Beh
x l insulina è diverso però. .Non perché ci sia qualcosa di male eh ma ci sono persone che alla vista di un ago, anche se minuscolo,si sentono male..o magsri un bambino può prendersi male
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Allattavo senza problemi, di solito tiro su la maglia e giù la canottiera in modo che la maglia copra il seno, in più se ho una copertina ci copro la testa del bimbo.
miloely

Messaggio da miloely »

ti dico la verita
che ho trovato piu "comprensione" tra i bambini che tra gli adulti
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”