Lentogest
Re: Lentogest
l'effetto è uguale. io ho attenuato un po i bozzi facendomi fare l'iniezione molto lentamente e poi massaggiando con un po di olio alle mandorle.
Io lo facevo ogni tre giorni come te
nel mio caso, pur non avendo perdite, ma solo dolori, e visto i miei precedenti,
inserivo anche gli ovuli.
inserivo anche gli ovuli.
anche a me in quest'ultimo tentativo hanno dato da fare il lentogest il martedi ed il venerdi, ho notato che sul lato destro mi e' rimasto una specie di bozzo sottocutaneo che se tocco fa male, a voi è successo?? poi gia 2 volte su 4 appena il marito finisce di iniettare sento un gran caldo e mi manca l'aria mi sembra quasi di svenire, a voi è mai capitato??
i "bozzi" ti rimarranno per un po'. l'unica cosa da fare e' scaldare bene la fiala e iniettarla piano piano.
anche a me dava molto dolore. a volte non potevo stare sdraiata sulla parte anche per un paio d'ore.
quando prendevo il Lentogest erano dolori...
il bozzo non mi veniva tanto, ma i dolori sulla parte bucata mi sono rimasti per alcuni mesi..
il bozzo non mi veniva tanto, ma i dolori sulla parte bucata mi sono rimasti per alcuni mesi..
cmq il segreto è scaldare scaldare e scaldare
io sono alla quarta iniezione intramuscolo di Lentogest e non sento nulla di nulla ne' durante ne' dopo, niente bozzi, niente dolore.... capita anche a voi?
la frequenza deve essere rispettata rigidamente?