Effetti collaterali dell'Enantone
Re: Effetti collaterali dell'Enantone
io non credo che tu debba preoccuparti per il dolore al seno. Se sei in soppressione dal 21esimo gg probabilmente i dolori sono più legati al ciclo che deve arrivare che al farmaco che assumi
io ho fatto la soppresione con enantone die e non ho avuto nessun disturbo, gli effetti collaterali sono molto variabili, non spaventarti per quello che leggi nel foglietto illustrativo.
in boca al lupo!
in boca al lupo!
Quando ho usato io enantone die ho avuto per i primi due giorni qualche chiazza orticarioide; durante i giorni successivi cefalea e sudorazioni notturne.
-
robabilmente i dolori al seno che avverti sono dovuti al ciclo in arrivo, ciauz
Io ho fatto una volta enantone, l'altra enantone die.
L'enantone mi aveva fatto comparire un sacco di brufoletti sulla fronte, ma a parte questo stavo benone.
L'enantone mi aveva fatto comparire un sacco di brufoletti sulla fronte, ma a parte questo stavo benone.
ciao! io ha fatto soppressione con enantone die e devo dire che non fa male, non brucia e non mi ha dato nessun problema particolare.....forse mi ha fatto perdere un po' più di capelli del solito...
-
l'iniezione si fa sottocute e nella scatola trovi già le siringhe che devi usare....
Spero che non mi vengano vampate di calore, di questi tempi mi basta già il caldo che fa.
-
il decapeptyl non me ne ha mai dato e sono più o meno lo stesso farmaco.
io ho parlato con il farmacista e gli ho spiegato che non ho diritto a detrarre il farmaco dal 730, quindi che non mi serviva lo scontrino, così me lo ha fatto pagare il 10% in meno.