russurrogate.com

maternità facoltativa con madre surrogata

kOAlA

Re: maternità facoltativa con madre surrogata

Messaggio da kOAlA »

lililisa ha scritto: che bella notizia che ci date. :D ..ma dopo quanto si può chiedere? dopo che è archiviata la situazione? o appena si registra il bimbo al comune?
in teoria non sono due cose direttametne collegate, quindi credo appena si trascrive l'atto di nascita
lililisa

Messaggio da lililisa »

se qualcuno che l'ha usufruita ci desse informazioni sicure sarebbe davvero fantastico
lililisa

Messaggio da lililisa »

sarebbe fantastico se qualcuna che l'ha usufruita potesse spiegarci meglio come funziona. sarebbe importante per tutte...grazie !
grazia99

Messaggio da grazia99 »

lililisa ha scritto:sarebbe fantastico se qualcuna che l'ha usufruita potesse spiegarci meglio come funziona. sarebbe importante per tutte...grazie !
concordo con lililisa
lililisa

Messaggio da lililisa »

purtroppo temo che si scriva su questo forum solo prima di iniziare il percorso e dopo si tralasci tutto perché magari si ha paura....sarebbe bello però se chi ha fatto questo percorso potesse dirci la propria esperienza
baum

Messaggio da baum »

ciao, boi abbiamo fatto la surro 2 anni fa, posso aiutarti, chiedi pure, cerchero' di rispondere a quanto prima
lililisa

Messaggio da lililisa »

baum ha scritto:ciao, boi abbiamo fatto la surro 2 anni fa, posso aiutarti, chiedi pure, cerchero' di rispondere a quanto prima
grazie mille baum....per favore ci racconteresti come hai fatto con il lavoro? per i 2 mesi prima della nascita e al ritorno?
ci faresti un grandissimo favore
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

baum ha scritto:ciao, boi abbiamo fatto la surro 2 anni fa, posso aiutarti, chiedi pure, cerchero' di rispondere a quanto prima
ciao baum che bello rivederti! come state?
baum

Messaggio da baum »

lililisa ha scritto:
grazie mille baum....per favore ci racconteresti come hai fatto con il lavoro? per i 2 mesi prima della nascita e al ritorno?
ci faresti un grandissimo favore
ciao, per tutto il periodo fino al rientro in Italia abbiamo preso le ferie e poi l'aspettativa per motivi famigliari
baum

Messaggio da baum »

ambrosia ha scritto:
ciao baum che bello rivederti! come state?
ciao amica! tutto bene (erano mesi che non passavo su questo forum)
le piccole crescono che una meraviglia!!
a te come procede, fatto il bis?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”