Parto naturale e compagnia
Re: Parto naturale e compagnia
Di mamme suocere e amiche nn ne voglio proprio sapere...voglio lui e solo lui
scusa ma che vuol dire non sono ammessi uomini..hanno solo ginecologhe donne?
anche mio marito diceva di non voler entrare per paura ma poi e stato sempre con me...
beh io al massimo avrei potuto tollerare mia mamma.
Se no sola piuttosto.
Se no sola piuttosto.
-
nocciolinarosa
Che assurdità.
anche io cambierei struttura
anche io cambierei struttura
-
pesceazzurro2
io credo il gine non decide nulla in questi casi. In ogni caso, è l'ostetrica che ti fa partorire non il ginecologo, al massimo se proprio gli stai simpatica passerà a farti un saluto se sarà di turno.
Loro, al bisogno, ti mettono i punti oppure praticano il cesareo, qualora si rendesse necessario.
Loro, al bisogno, ti mettono i punti oppure praticano il cesareo, qualora si rendesse necessario.
esatto, per esempio, Il mio ginecologo era in ferie il giorno che ho partorito, l'ho visto solo il giorno delle dimissioni,che è venuto a spiegarmi un pó di cose sul mio parto e sul perché fosse finito in cesareo d'urgenza, aveva letto la cartella.pesceazzurro2 ha scritto:io credo il gine non decide nulla in questi casi. In ogni caso, è l'ostetrica che ti fa partorire non il ginecologo, al massimo se proprio gli stai simpatica passerà a farti un saluto se sarà di turno.
Nella sala parto ci sono di solito 2-3 poltrone nella stessa stanza.La sala travaglio invece ha due o tre letti, almeno cosi nel mio ospedale
qualche settimana fa quando sono andata a fare il monitoraggio un donna che era in travaglio e voleva vedere il marito l' hanno fatta uscire perché lui stava fuori nel corridoio e con la scusa le hanno detto di camminare un po'.
ma scusate..i mariti/compagni non possono entrare durante il travaglio??..sta cosa mai sentita!.