russurrogate.com

Paura parto pre termine

fragolina

Re: Paura parto pre termine

Messaggio da fragolina »

Tranquilla che quando sono in atto le contrazioni vere e proprie si fanno sentire,eccome!
Alina987

Messaggio da Alina987 »

gli indurimenti anch io li tenevo e anche quelle sono contrazioni ma si chiamano anche contrazioni preparatorie quindi è tutto normale !
stronga

Messaggio da stronga »

sono sicura che a breve si sistemerà tutto poi ho letto che sei a 30settimane manca poco che passi il pericolo, buona gravidanza!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

ho tanti fibromi che mi hanno causato perdite da 8 a 11 settimane punture di lentogest,ho cambiato ginecologo lui mi ha dato ovuli mattina sera e cardioaspirina i dolori li ho avuto fino alla 19 settimana ,lui mi dice di fare taanto riposo infatti mia mamma si è trasferita da me
drm4me

Messaggio da drm4me »

stanotte mentre mi giravo un bruciore tra l'ombelico e ovaio sx svanito in 2 minuti ma la dissenteria ha continuato sinceramente anche mio marito ha dolori di pancia,non ho avvisato il gine perché appena vado in bagno svaniscono i dolori
kalyna

Messaggio da kalyna »

Non essendo medico non voglio dare consigli affrettati, ma se anche oggi dovessi sentire questi dolori io un giretto al ps lo farei!! A me la cosa che hanno detto comunque sempre è di stare attenti quando si va in bagno a non sforzarsi troppo!! Ed è vero il riposo fa miracoli!!
laila

Messaggio da laila »

ciao, se senti ancora i doloretti, vai al ps, la tua pancia diventa dura a volte?
annaste

Messaggio da annaste »

Ma per precauzione ti han messa a riposo assoluto?
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

iosi, tassativamente. mi è stato detto letto-divano-letto-divano!! Io mi sono alzata dal letto solo per il bagno e qualche pasto!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Vedrete che andrà tutto bene... ma bisogna fare tanto riposo, come me
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”