diagnosi preimpianto
Re: diagnosi preimpianto
io ho fatto l'ovodonazione e non l'ho mai fatta, alcune ragazze la fanno, dicono per stare piu tranquille.. Io penso che la diagnosi preimpianto non e' indispensabile...
Noi xxy.. Assenza di spermatozoi ma con la microtese li hanno trovati in forma primitiva cellulare nei tuboli.. Il chirurgo ha fatto miracoli
anche mio marito ha una grave oligoastenotretazospremia causata da un problema di natura genetico ossia una traslocazione cromosomica bilanciata.
chi di voi ha già fatto PGD può dire dove, i costi e se la tecnica è stata Fish o Array-CGH? So che da questo può dipendere sicuramente il costo...
in bocca al lupo a tutte e grazie dello scambio di informazioni.
a me alla biotexcom dissero che la diagnosi preimpianto non esclude comunque l'amniocentesi o la villocentesi che andranno fatte comunque in quanto c'e sempre il rischio di mosaicismo.
-
pinacolada
la pgd non incrementa il tasso di gravidanza, bensi aumenta il tasso di gravidanza sana
Sono portatrice sana della x fragile e, purtroppo ho avuto due esiti negativi
Pgd? con embrione di 4 cellule?. Pdg si fa solo con blasto.. Altro che 4 cellule no no..
quando fai pdg serve quasi un mese per fare il transfer perche 15 giorni sono per la diagnosi