diagnosi preimpianto
diagnosi preimpianto
Qualcuna di voi l'ha fatto?
Re: diagnosi preimpianto
Vi diró che x come la penso io, mi sottoporrei anche immediatamente a questa tecnica per non perdere tempo
noi l'abbiamo fatta alla biotexcom e tutte le blasto sono risultate sane.
ciao, posso chiedervi se e' una pratica che richiede molto tempo x attuarsi?
sì, la pgd funziona davvero....
dopo il prelievo ovocitorio portano gli embrioni allo stadio di blastocisti e tolgono due cellule. Gli embrioni poi vengono congelati, quindi non puoi fare nello stesso mese pick up+ transfer (il che ha anche i suoi vantaggi perché quel mese si è molto stressate). Dopo circa una ventina di giorni ti danno i risultati da cui potrei vedere se le tue blasto sono euploidi (e quindi suscettibili di normale moltiplicazione cellulare) e se hanno malattie tipo le trisomia. Considera che una volta superato queste test le blasto hanno il 52.7% delle possibilità di dar vita ad una gravidanza. Nella gravidanza puoi tranquillamente evitare di fare l'amniocentesi.
ciao, ragazze, sapere che altre ragazze con precedenti as ce l'abbiano fatta con questa tecnica mi riempie di gioia !!!
Quante blasto ti hanno trasferito?
io auguro a tutte noi/voi con tutto il cuore di rientrare nel 52% di gravidanza!!
Ciao ragazze,
vorrei chiedervi quato costa la pgd, dove si puo farla e in quali casi e' meglio farla e viceversa... gazie a chi mi rispondera'!
vorrei chiedervi quato costa la pgd, dove si puo farla e in quali casi e' meglio farla e viceversa... gazie a chi mi rispondera'!