Perdite che fare
Re: Perdite che fare
questa ginecologa è davvero strana, con quello che ti ha detto sì è permessa di fare dei commenti non richiesti.
Cerca un'altra ginecologa più seria e meno giudicante che ti possa dare delle informazioni serie e precise.
-
roulettrussa
Se hai bisogno di riposo è giusto che tu lo abbia come lo avrebbe una gravidanza normale.... Che poi la tua gravidanza è normale, tenuta solo più sotto controllo più che altro per le fatiche per ottenerla....
scusa se mi permetto ma a questa le avrei messo le mani in faccia..
Quello che ti posso consigliare è:
Trovare subito un altro ginecologo o privato o di un altro consultorio
Ovviamente ti auguro di no ma se dovessero esserci perdite di andare al ps così ti fai refertare
Con il referto e il certificato del ginecologo privato che consuglia l'astensione dal lavoro prendi app.to dal gine usl..
Ti ha detto delle enormi cavolate..
Quello che ti posso consigliare è:
Trovare subito un altro ginecologo o privato o di un altro consultorio
Ovviamente ti auguro di no ma se dovessero esserci perdite di andare al ps così ti fai refertare
Con il referto e il certificato del ginecologo privato che consuglia l'astensione dal lavoro prendi app.to dal gine usl..
Ti ha detto delle enormi cavolate..
mi spiace...sono una tortura, lo so! Ma tanto non le possiamo comandare e secondo me non c'è nulla da fare, nè medicine nè niente, io mi continuo a ripetere, consolandomi, che se deve andare và! In bocca al lupo!
Si, ho la stessa convinzione anch'io...
Ragazze mia sorella ha avuto due gravidanze naturali, in entrambe per portarle a termine riposo assoluto e progesterone.